Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nasce una petizione per non realizzare il porting PC di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nasce una petizione per non realizzare il porting PC di GTA V

Quando si dice, il mondo è bello perché vario.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io ho firmato.
    sono convinto che i prezzi cosi alti dei VG siano dovuti alla pirateria.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      io ho firmato. sono convinto che i prezzi cosi alti dei VG siano dovuti alla pirateria.
      Le esclusive per console tipo Heavy Rain non avevano un prezzo più basso.

Comment

io ho firmato.
        sono convinto che i prezzi cosi alti dei VG siano dovuti alla pirateria.
        Scherzi o fai sul serio?

Comment

Dedicato a tutti quelli che hanno firmato.

http://www.youtube.com/watch?v=t5K6Kemip8U

Ecco cosa ne penso.

Comment

Io ne farò una anche per la versione 360-ps3, per infliggere una punizione a tutti quelli che hanno una copia pirata di gta5 sulle proprie console modificate.

Comment

wtf did i just read
              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

io ho firmato. sono convinto che i prezzi cosi alti dei VG siano dovuti alla pirateria.
                se fosse uscito anche per pc, il 17, lo avrei preso al 99.9% perchè come al solito (sempre a dire le stesse cose) mi sarei ritrovato il gioco visivamente superiore alla controparte console, settaggi e filtri da impostare (io mi ci diverto), sonoramente superiore (almeno per me che sul pc ho un 2.1 da 70W) e infine perchè invece che 69.99 lo avrei trovato come minimo 54-59€... quello 0,1% lo lascio alla versione ps3 (che sarà quella che prenderò) solo perchè me lo gioco col culo sul divano e non su una sedia.
                Perdonami, ma commenti come il tuo li reputo abbastanza tristi..

Comment

Che cazzate...ma non hanno niente di meglio da fare?

Pure le petizioni per non realizzare un gioco adesso...robe da matti.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Allora smettiamo anche di fare film, perché il costo sempre più caro del biglietto al cinema è dovuto alla pirateria...
                    Non credo che questo discorso abbia fondamento...è molto più probabile che il prezzo alto di un gioco sia dovuto piuttosto ai costi di sviluppo e di distribuzione.
                    Non so invece se ci siano differenze tra i prezzi per pc e quelli per console, visto che non ho mai comprato un gioco pc (non possiedo scheda video ahimè)

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      se fosse uscito anche per pc, il 17, lo avrei preso al 99.9% perchè come al solito (sempre a dire le stesse cose) mi sarei ritrovato il gioco visivamente superiore alla controparte console, settaggi e filtri da impostare (io mi ci diverto), sonoramente superiore (almeno per me che sul pc ho un 2.1 da 70W) e infine perchè invece che 69.99 lo avrei trovato come minimo 54-59€... quello 0,1% lo lascio alla versione ps3 (che sarà quella che prenderò) solo perchè me lo gioco col culo sul divano e non su una sedia.
                      Perdonami, ma commenti come il tuo li reputo abbastanza tristi..
                      Capirai...Io ho il joystick Wireless e me lo gioco al PC, sdraiato dal letto <3
                      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Ma ceco82 era ironico dai

Comment

e punire così ingiustamente anche tutti i giocatori pc che non scaricano videogames piratati...
                          un pò come distruggere un'intera città per ammazzare 10 persone... un classico
                          (anche se immagino siano più di 10 le persone che scaricano giochi, ma son dettegli)

Comment

Ci fosse per PC lo scaricherei crackato.
                            Last edited by gerogerigegege; 13 September 2013, 12:37.

Comment

io no
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X