Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilancio 2013 negativo per Capcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bilancio 2013 negativo per Capcom

La casa di Street Fighter male a livello finanziario

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da quanto ne so Dragon's dogma ha venduto molto più di quanto si aspettavano, quindi il problema di sicuro non risiede lì.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Beh, se continuano a rifare sempre lo stesso street fighter e a fare dei resident evil che sono sempre meno resident evil...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Beh, se continuano a rifare sempre lo stesso street fighter e a fare dei resident evil che sono sempre meno resident evil...
        Il vero problema è che, ora come ora, come saga decente hanno forse solo street fighter, e non si può nemmeno dire che si stiano impegnando a farne di nuovi. Resident Evil addio, Lost Planet peggio che mai...

Come mi piango la capcom di onimusha, shadow of rome e via dicendo...
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Onimusha non ho ancora capito perchè l'abbiano abbandonato...vendeva così poco?
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Onimusha non ho ancora capito perchè l'abbiano abbandonato...vendeva così poco?
            No, perchè fa parte del pensiero generale di capcom new-gen... Qualunque cosa sia vagamente giapponese, la togliamo da mezzo, la rendiamo occidentale, ci aggiungiamo il multiplayer e la co-op a 2, 3, 4 e 30 giocatori. A volte son contento che abbiano abbandonato certe saghe, dico la verità. Se anche quelle dovevano fare la fine di RE, tanto vale farle riposare in pace.

Comment

Era una software house così gloriosa un tempo.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Beh, oddio, c'è anche modo e modo di fare le cose. DMC è stato occidentalizzato ma è uscito un piccolo capolavoro. Certo che se insisiti a fare Resident Evil come Gears of War alla fine un po' te lo meriti...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Beh, oddio, c'è anche modo e modo di fare le cose. DMC è stato occidentalizzato ma è uscito un piccolo capolavoro. Certo che se insisiti a fare Resident Evil come Gears of War alla fine un po' te lo meriti...
                  Ma infatti io ringrazio il cielo che l'ultimo devil may cry non sia passato nelle mani di capcom. Alla fine non dimentichiamoci che è sì un buon prodotto, ma non è nemmeno loro. Se ti riferisci invece al 4, allora concordo, è piaciuto molto anche a me, pur essendo diventato molto più semplice. Però parliamo di praticamente inizio generazione, quando la loro anima poteva ancora salvarsi

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Il vero problema è che, ora come ora, come saga decente hanno forse solo street fighter, e non si può nemmeno dire che si stiano impegnando a farne di nuovi. Resident Evil addio, Lost Planet peggio che mai...

Quanti pregiudizi su casa Capcom.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Si ma 4,9 milioni di pezzi non sono pochi, forse il calo è stato anche ammortizzato "grazie" a RE6. Dico la verità, io speravo (dato che sono un vecchio fan di RE) in un tonfo sonoro del 6 e invece.....
                      Poi ormai anche i sassi sanno quello che penso dell'ormai arrivata saga di RE ma quel che più mi preoccupa è che essendo il loro titolo di punta dei sopracitati, facciano anche di peggio con i prossimi capitoli.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Si ma 4,9 milioni di pezzi non sono pochi, forse il calo è stato anche ammortizzato "grazie" a RE6. Dico la verità, io speravo (dato che sono un vecchio fan di RE) in un tonfo sonoro del 6 e invece.....
                        Poi ormai anche i sassi sanno quello che penso dell'ormai arrivata saga di RE ma quel che più mi preoccupa è che essendo il loro titolo di punta dei sopracitati, facciano anche di peggio con i prossimi capitoli.
                        Peggio di cosi credo sia impossibile
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se la stanno cercando ... Non credo di aver mai giocato a un titolo più brutto e frustante di re6 ...
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            Se la stanno cercando ... Non credo di aver mai giocato a un titolo più brutto e frustante di re6 ...
                            gatto a nove code o frustino per cavalli?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              gatto a nove code o frustino per cavalli?
                              pignolo

Comment

Working...
                              X