Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bilancio 2013 negativo per Capcom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioBeh, se continuano a rifare sempre lo stesso street fighter e a fare dei resident evil che sono sempre meno resident evil...
Come mi piango la capcom di onimusha, shadow of rome e via dicendo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome mi piango la capcom di onimusha, shadow of rome e via dicendo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioOnimusha non ho ancora capito perchè l'abbiano abbandonato...vendeva così poco?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, oddio, c'è anche modo e modo di fare le cose. DMC è stato occidentalizzato ma è uscito un piccolo capolavoro. Certo che se insisiti a fare Resident Evil come Gears of War alla fine un po' te lo meriti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl vero problema è che, ora come ora, come saga decente hanno forse solo street fighter, e non si può nemmeno dire che si stiano impegnando a farne di nuovi. Resident Evil addio, Lost Planet peggio che mai...
Come mi piango la capcom di onimusha, shadow of rome e via dicendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, oddio, c'è anche modo e modo di fare le cose. DMC è stato occidentalizzato ma è uscito un piccolo capolavoro. Certo che se insisiti a fare Resident Evil come Gears of War alla fine un po' te lo meriti...
Poi ormai anche i sassi sanno quello che penso dell'ormai arrivata saga di RE ma quel che più mi preoccupa è che essendo il loro titolo di punta dei sopracitati, facciano anche di peggio con i prossimi capitoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSi ma 4,9 milioni di pezzi non sono pochi, forse il calo è stato anche ammortizzato "grazie" a RE6. Dico la verità, io speravo (dato che sono un vecchio fan di RE) in un tonfo sonoro del 6 e invece.....
Poi ormai anche i sassi sanno quello che penso dell'ormai arrivata saga di RE ma quel che più mi preoccupa è che essendo il loro titolo di punta dei sopracitati, facciano anche di peggio con i prossimi capitoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioSe la stanno cercando ... Non credo di aver mai giocato a un titolo più brutto e frustante di re6 ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiogatto a nove code o frustino per cavalli?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment