Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 più veloce di Xbox One? La risposta di Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Poi alla fine che la qualità dei giochi dipende dagli sviluppatori e non dalla macchina, è una cosa ovvia.
    beh oddio...
    puoi avere il miglior sviluppatore del mondo ma a un certo punto se l'hw è carente, è carente, c'è poco da fare. guarda la formula uno: hamilton è uno bravo, ma non vince perchè la macchina non è all'altezza.
    pianificare un ciclo vitale di 10 anni con un HW che sulla carta è già un pò indietro mi lascia perplesso, tra 5 o 6 quando l'avranno sfruttato appieno che fanno? pacchetti DLC a vita?
    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
      Ovvio che è più veloce, le ho provate entrambe.
      ovvia, ci mancava il mitomane di turno su! ora siamo apposto!

Comment

in pratica XboxOne è stata così ben progettata "con un'idea bilanciata in mente" che hanno dovuto rivedere i propri piani, le proprie idee e addirittura il proprio hardware più volte all'ultimo minuto, contraddicendosi per mesi.

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
        Hanno comprato la Nokia, ma ancora rispondono di merda
        ahahahahhaha oddio!
        Last edited by Phantasmagoria; 15 September 2013, 23:35.
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ovvia, ci mancava il mitomane di turno su! ora siamo apposto!
          Ci mancava lo strònzino di turno, levati dalle palle dai.
          Last edited by STARCUTE; 15 September 2013, 23:40.
          You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Attimi di follia
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Attimi di follia
              Follia pura.
              You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

eheh hai modificato così non vale eh !

prussia non saprai mai le offese che ti sono volate addosso
                MangiaStrada

Comment

eheh hai modificato così non vale eh !

prussia non saprai mai le offese che ti sono volate addosso

Eh, lui non ha colto il mio sarcasmo.

Comment

Eh, lui non ha colto il mio sarcasmo.
                    difficile cogliere il sarcasmo quando sullo scritto non si usa nemmeno una smile.....
                    Ci mancava lo strònzino di turno, levati dalle palle dai.
                    non ti ho offeso, dico solo che sei un mitomane... non è un'offesa sai? se reagisci così deduco che sei un tantino ingorante in terminologia... tutto qua. se ti fa piacere offendermi da un pc fai pure...contento tu. da cafone ci passi te in questo caso, non certo io!
                    eheh hai modificato così non vale eh ! prussia non saprai mai le offese che ti sono volate addosso
                    ma guarda, neanche mi interessa, persone così è meglio lasciarle bollire nel suo brodo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      difficile cogliere il sarcasmo quando sullo scritto non si usa nemmeno una smile..... non ti ho offeso, dico solo che sei un mitomane... non è un'offesa sai? se reagisci così deduco che sei un tantino ingorante in terminologia... tutto qua. se ti fa piacere offendermi da un pc fai pure...contento tu. da cafone ci passi te in questo caso, non certo io!ma guarda, neanche mi interessa, persone così è meglio lasciarle bollire nel suo brodo.
                      Prussia, so cosa significa...mio dio ma voi tendete chiamar ignoranti tutti? Non è un mio problema ma il tuo dal momento in cui non riesci a cogliere il sarcasmo in assenza di smile.

Sono un cafoncello che offende dietro il pc, sono una persona cattiva. Prussia io ti voglio bene, non era nel mio intento offenderti.

Giacomo, fuk.

Comment

voglio vedere il sangue ehehe

edit: tutto quello che viene scritto in un forum viene messo in discussione , se non volevi che nessuno leggesse non dovevi pubblicare , la tua redenzione è stata tardiva
                        MangiaStrada

Comment

fino alla gen attuale, tutti parlavano che le specs sono inutili quando c'è l'ottimizzazione di mezzo che fa miracoli, discorso valido soprattutto per la console sony a causa di pesanti limitazioni ma capace di sfornare comunque titoli come Infamous e uncharted e che oltretutto certe persone hanno il coraggio di confrontare con il pc...

nel giro di poco tempo e pochi comunicati stampa tutti sono passati a misurare la potenza di una console per le sole specs, che molti neanche capiscono e mai capiranno visto la mentalità chiusa che hanno...

molto curiosa questa cosa davvero soprattutto se consideriamo che il chip è totalmente personalizzato da microsoft stessa, un pò come fece sony per la ps3 invertendo le posizioni ma lasciando di fatto il nome sony associata al "giusto" e microsoft al "sbagliato" come se ogni nome avesse un peso divero...anzi togliamo il "come" perchè in effetti è cosi
                          http://www.computerworld.com/s/artic...ce_custom_chip

ps. siccome so chi gira su questo forum e le risposte che mi attendono, evitate di tirare in ballo console war ecc perchè questa è una semplice riflessione sul come la corrente sti cambiando e con essa la modalità di confronto di due console...prima sony diceva che quello che conta sono i risultati e tutti affermavano così mentre ora che sony dice che ha più potenza e frequenze maggiori, tutti fanno la corsa al chi ce l'ha più lungo...tutt'altro che un fairy play
                          Last edited by alakyr; 16 September 2013, 01:00.

Comment

Potrebbe anche essere vero, ma tanto il 90% dei giochi sono multipiattaforma, e saranno uguali nelle due versioni.
                            Se il principio "+ hardware + grafica" è vero, allora mi spiegate perché nei porting su pc viene al massimo aumentata la risoluzione e inserite le DX11? (quando va bene)

Comment

Beh, che dire...se è vero mi fa piacere, dato che prenderò prima ps4, e x-box one solo quando calerà (parecchio) di prezzo.

comunque dubito che alla fine nei giochi multipiatta si noterà tutta questa differenza....
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Va ricordato che per la scorsa generazione si parlava di Playstation 3 come di una macchina formidabile con prestazioni ineguagliabili e via dicendo.
                                Oggi si sta ripetendo lo stesso, se da una parte alla Sony hanno imparato ad abbassare la cresta anonimi sviluppatori hanno deciso di elogiare una piattaforma piuttosto che l'altra. Il tutto ovviamente col solo scopo di alimentare console war e far sognare il fanboy di turno che pianifica di farsi ibernare per non dover attendere ancora due mesi.

Il 50% di velocità in più è un'eresia e specifiche a parte non credo che il distacco (ammesso che ci sia) possa essere così grande.

Per la cronaca poi le specifiche tecniche sono abbastanza inutili per una console (tanto ti farà girare tutti i giochi che escono su essa) e creerebbe solo confusione verso il consumatore medio-medio (nonni, zii ecc... che per Natale sperano di far bella figura regalando la nuova e sgargiante console).

Inoltre ancora oggi si tendono a fare confronti tra Xbox 360 e Playstation 3, confronti spesso senza senso dove sciamani e visionari pensano che tal versione di un gioco sia meglio dell'altra per via di "luci" o altri pseudo-effetti. Il tutto poi dimostrato da screenshots...
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X