Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nome di Uncharted 4 appare per la prima volta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per quanto riguarda Uncharted un IV capitolo non mi dispiacerebbe affatto; il problema è che da un lato bisognerebbe evitare di usare ancora Nate come protagonista, dall'altro lato si pone la questione "come rimpiazzare un protagonista spassoso e ben caratterizzato come Drake".
    Se mi mettessi nei panni degli sviluppattori, onestamente, non saprei dove iniziare ne come fare
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Uncharted è la mia saga preferita di questa gen perciò mi auguro di poterla vedere anche su PS4. Dopotutto ogni gioco ha una trama autoconclusiva e il genere permette di creare un'infinità di nuove avventure.

Comment

Io un Uncharted senza Nathan Drake non ce lo vedo proprio... per queanto stupendo sia il gioco in se per me Uncharted = Drake non me ne vogliate...
        .sigpic.

Comment

Io invece credo che debbano creare un nuovo capitolo di Uncharted. Anche solo per chiarire il tarlo nell'orecchio che ci viene messo in Uncharted 3:

Spoiler:
          Il cognome di Nathan NON è Drake, quindi la sua discendenza è fasulla. Chi è lui in realtà?

Ok, magari la risposta non vale niente, ma si tratta comunque di una rivelazione assolutamente inaspettata, dopo tutto ciò che abbiamo affrontato...
          Writer's Republic!

Comment

x me anche se ne fanno 60 sono felicissimo visto che li adoro

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Io invece credo che debbano creare un nuovo capitolo di Uncharted. Anche solo per chiarire il tarlo nell'orecchio che ci viene messo in Uncharted 3:

Spoiler:
              Il cognome di Nathan NON è Drake, quindi la sua discendenza è fasulla. Chi è lui in realtà?

Ok, magari la risposta non vale niente, ma si tratta comunque di una rivelazione assolutamente inaspettata, dopo tutto ciò che abbiamo affrontato...
              Spoiler:
              Io penso che questa risposta la si possa tranquillamente leggere tra le righe. Proveniente da una famiglia che non lo voleva, con genitore suicida, viene mandato in orfanotrofio dalle suore, dove lì studiando apprende di francise drake e del suo anello, col famoso motto: Dalle piccole cose, nascono le grandi. Pensandoci, può benissimo essere che un bambino come nathan, pieno di propositi ma comunque "un semplice straccione", voglia immedesimarsi in drake. Anche lui, del resto, è una piccola cosa, una nullità, ma voleva essere più grande. Ma alla fine sullivan, che sotto sotto aveva capito la bugia, glielo dice chiaramente: nella vita non importa da dove cominci. E' quello che fai con le carte che hai in mano, la vera grandezza. Proprio a dirgli che solo perchè fosse uno straccione, non doveva nasconderlo, e non doveva sentirsi inferiore arrivando addirittura ad inventarsi un'intera storia da zero per sembrare "più grande". Del resto, spesso e volentieri viene precisato come drake non abbia mai avuto figli. E a quanto pare, è proprio la verità.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

un giovane sullivan potrebbe essere il uovo protagonista secondo voi?
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Io penso che questa risposta la si possa tranquillamente leggere tra le righe. Proveniente da una famiglia che non lo voleva, con genitore suicida, viene mandato in orfanotrofio dalle suore, dove lì studiando apprende di francise drake e del suo anello, col famoso motto: Dalle piccole cose, nascono le grandi. Pensandoci, può benissimo essere che un bambino come nathan, pieno di propositi ma comunque "un semplice straccione", voglia immedesimarsi in drake. Anche lui, del resto, è una piccola cosa, una nullità, ma voleva essere più grande. Ma alla fine sullivan, che sotto sotto aveva capito la bugia, glielo dice chiaramente: nella vita non importa da dove cominci. E' quello che fai con le carte che hai in mano, la vera grandezza. Proprio a dirgli che solo perchè fosse uno straccione, non doveva nasconderlo, e non doveva sentirsi inferiore arrivando addirittura ad inventarsi un'intera storia da zero per sembrare "più grande". Del resto, spesso e volentieri viene precisato come drake non abbia mai avuto figli. E a quanto pare, è proprio la verità.
                  Spoiler:
                  Ma perché continuare a fingere anche dopo essere diventato adulto? Probabilmente è come dici tu, ma questo rivela un carattere eccessivamente infantile, rispetto al personaggio che conosciamo. Senza scadere in banalità e situazioni trite e ritrite, credo che sotto sotto qualcos'altro ci sia.
                  Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Ma perché continuare a fingere anche dopo essere diventato adulto? Probabilmente è come dici tu, ma questo rivela un carattere eccessivamente infantile, rispetto al personaggio che conosciamo. Senza scadere in banalità e situazioni trite e ritrite, credo che sotto sotto qualcos'altro ci sia.
                    Spoiler:
                    Tu pensa che si era presentato a tutti come erede di drake, arrivato a un certo punto è difficile tornare indietro. Ma poi, magari, lui si sente davvero erede di drake. Drake è il suo idolo, la persona che gli ha dato la motivazione per cui partire all'avventura e lottare, e lui come nessun'altro ha saputo incarnare la sua visione e le sue citazioni. Sicuramente, può arrivare a considerarsi un erede spirituale, a un certo punto.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      Sinceramente piuttosto che un nuovo seguito di uncharted mi piacerebbe un jak 4 come si deve... sono l'unico?
                      penso di si

comunque un uncharted 4 c 'è lo vedrei molto bene su ps4, ovviamente qualche novità va aggiunta, la formula comincia a diventare prevedibile
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Spoiler:

Può essere un ottimo spunto per un seguito...
                        Spoiler:

una ricerca delle sue vere origini intrecciata ad un rapimento molto importante, come quello della moglie o di un figlio...
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          Può essere un ottimo spunto per un seguito...
                          Spoiler:

una ricerca delle sue vere origini intrecciata ad un rapimento molto importante, come quello della moglie o di un figlio...
                          Spoiler:
                          Infatti è proprio l'idea che secondo me seguirebbero, nel caso. Lui che torna all'avventura costretto da qualcuno sarebbe una grande motivazione per un cacciatore di tesori che aveva deciso di abbandonare tutto. Se non erro, a nathan dovrebbe essere morta la madre, mentre il vero padre non si sa che fine abbia fatto. Magari potrebbe tornare anche lui.

Comment

chiama in ND loal, sei sul pezzo di brutto
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              chiama in ND loal, sei sul pezzo di brutto
                              lol, non esageriamo. Più che altro, sarei curioso di sapere quale mito potrebbero fargli inseguire. Spesso e volentieri, a parte il primo, hanno usato miti più sconosciuti, quindi magari non possiamo nemmeno immaginarlo quello che inseguiranno nel quarto. Le risposte scontate? Excalibur, Atlantide... Ma per me non cadranno in questo clichè, me lo sento.

Comment

pienamente daccordo.
                                inoltre in 3 episodi non ci sono mai state ambientazioni uguali. finora (se non ricordo male) si è visto il sud america, l'europa del nord, il medio-oriente e il nord asia.
                                potrebbero sfuttare le capacità di calcolo del nuovo hardware per infilarci dentro una metropoli (una qualsiasi nord-americana), l'europa mediterranea (italia-grecia e isole) e l'estremo oriente... così a naso direi le rotte di Marco Polo e la città Proibita
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X