Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS5 "troppo imprevedibile" per Kojima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioParafrasando: abbiamo sviluppato un IA nemica che si comporta esattamente come fossero persone in carne ed ossa.........senza farla tanto lunga.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobisogna sempre vedere quanto stia tirando acqua al proprio mulino..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobisogna sempre vedere quanto stia tirando acqua al proprio mulino..
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioKojima cerca sempre di strafare quando si tratta di presentare i suoi giochi, per me sbaglia perchè dovrebbe lasciare che questo metal gear parli da sè, e ne è capace.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Anch'io mi reputo un fan di metal gear, anche se non ho potuto giocare il 4 non avendo la ps3. All'inizio avevo tantissimo hype per questo gioco, ma dalla notizia che Hayter non doppierà Snake ho iniziato a non essere d'accordo con le scelte di Kojima. Per me ha avuto idee geniali ma non gli si deve lasciar fare tutto quello che vuole, perchè è appunto troppo esagerato o strambo in molte cose.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioAnch'io mi reputo un fan di metal gear, anche se non ho potuto giocare il 4 non avendo la ps3. All'inizio avevo tantissimo hype per questo gioco, ma dalla notizia che Hayter non doppierà Snake ho iniziato a non essere d'accordo con le scelte di Kojima. Per me ha avuto idee geniali ma non gli si deve lasciar fare tutto quello che vuole, perchè è appunto troppo esagerato o strambo in molte cose.
Comment
Comment