Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS5 "troppo imprevedibile" per Kojima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS5 "troppo imprevedibile" per Kojima

Il game designer ha il terrore di giocarci alla conferenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Parafrasando: abbiamo sviluppato un IA nemica che si comporta esattamente come fossero persone in carne ed ossa.........senza farla tanto lunga.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Parafrasando: abbiamo sviluppato un IA nemica che si comporta esattamente come fossero persone in carne ed ossa.........senza farla tanto lunga.
      bisogna sempre vedere quanto stia tirando acqua al proprio mulino..
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Giustamente cerca di attirare piu attenzione possibile sul suo gioco, comprensibile.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Esattamente!

Comment

.. dài, che ci vuole, al massimo lo si vede buttarsi a terra e nascondersi dietro la scrivania per evitare i proiettili .. ma un po' di stronzeggiamento pubblicitario in meno, no eh ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Kojima cerca sempre di strafare quando si tratta di presentare i suoi giochi, per me sbaglia perchè dovrebbe lasciare che questo metal gear parli da sè, e ne è capace.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                Kojima cerca sempre di strafare quando si tratta di presentare i suoi giochi, per me sbaglia perchè dovrebbe lasciare che questo metal gear parli da sè, e ne è capace.
                Kojima penso stia male per il fatto che col tempo ha perso l'importanza (proprio come figura in sè) nel mondo videoludico. Non vuole ammettere che la sua saga sia finita anni e anni fa, non vuole abbandonare le scene in nessuna maniera, e cerca ogni modo per continuare a far parlare di sè. Io continuo a dire che, se si mettesse a fare altro, sarebbe meglio. Poi vabbe, vediamo come vien fuori sto gioco (ma che parole mi escono dalla bocca... a me proprio, che son fan numero 1 di MGS)
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Anch'io mi reputo un fan di metal gear, anche se non ho potuto giocare il 4 non avendo la ps3. All'inizio avevo tantissimo hype per questo gioco, ma dalla notizia che Hayter non doppierà Snake ho iniziato a non essere d'accordo con le scelte di Kojima. Per me ha avuto idee geniali ma non gli si deve lasciar fare tutto quello che vuole, perchè è appunto troppo esagerato o strambo in molte cose.
                  sigpic

Comment

Senza Kojima il suo team non sa neanche allacciarsi le scarpe, Revengeance ne è la dimostrazione.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

e si ricomincia con le Kojimate. e devo dire che non mi mancavano per niente.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                        Anch'io mi reputo un fan di metal gear, anche se non ho potuto giocare il 4 non avendo la ps3. All'inizio avevo tantissimo hype per questo gioco, ma dalla notizia che Hayter non doppierà Snake ho iniziato a non essere d'accordo con le scelte di Kojima. Per me ha avuto idee geniali ma non gli si deve lasciar fare tutto quello che vuole, perchè è appunto troppo esagerato o strambo in molte cose.
                        Penso sia azzardato criticare le scelte di Kojima a priori, anche perchè, per quanto riguarda la saga di Mgs, non ha mai sbagliato un colpo. Anzi a dirla tutta è stato in grado di rinnovare il gamplay ad ogni capitolo ufficiale della saga, senza tralasciare che le trame sono sempre curatissime e mai troppo forzate. Diamogli il beneficio del dubbio, se l'è meritato.

Comment

Ma assolutamente, dico solo che il design di Quiet e affermazioni come questa mi fanno storcere un po' il naso, ma sarò felicissimo di essere smentito...sempre se uscirà una versione pc in tempi brevi.
                          sigpic

Comment

Ogni tanto Kojima non può fare a meno di spararne una troppo grossa anche per lui.

Comment

OT: Probabilmente l'hanno già detto altri, ma il personaggio in foto è uguale a Sheva di Resident Evil 5

Comment

Working...
                              X