Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameSurf in diretta alle 16 con GTA V
Collapse
X
-
Rimanendo sempre in tema "stealth", sono state reintrodotte le armi con i silenziatori?
Mi sembra fossero presenti in San Andreas (la pistola con silenziatore me la ricordo in una missione) ma poi sono state eliminate nel quarto.
Altra domanda: durante le sessioni di guida è stata introdotta la visuale da dentro l'abitacolo?
Comment
-
Approfitto del podcast per fare una domanda che avevo già posto in luogo di recensione, quindi copio-incollo dal post:
"Ho una domanda io: spesso, trovo fastidioso quando vengono aggiunte scene "pesanti" o "esagerate" fini a sè stesse. Inutili al contesto di trama, insomma, messe lì tanto per far parlare di sè. Quello che volevo chiedere è: per una volta, il gioco riesce a trattare qualche tema grosso con cognizione di causa, oppure sesso, droga, violenza son ancora messe lì tanto per far ridere?
E prima che i soliti noti possano tacciarmi per il solito moralista del c**zo, ripeto che mi dà fastidio quando si butta in mezzo alla sceneggiatura pretesti forti tanto per distogliere l'attenzione dal fatto che manchi qualcosa di più importante. E nell'originale san andreas ne avevo trovate a bizzeffe, di queste cose. Già il 4 aveva smesso un po' di calcare la mano. Ho semplicemente approfittato del commento di Folken per postare un dubbio che già mi affliggeva da un po'."Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospesso, trovo fastidioso quando vengono aggiunte scene "pesanti" o "esagerate" fini a sè stesse. Inutili al contesto di trama, insomma, messe lì tanto per far parlare di sè.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocome quelle di god of war?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi ma se un gioco è per adulti, vuole essere scorretto, vuole far vedere il peggio di una struttura sociale corrotta e perversa, qual'è il problema? Gta in fondo è anche questo. E continuerà a farlo. Un pò come i film di tarantino
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi ma se un gioco è per adulti, vuole essere scorretto, vuole far vedere il peggio di una struttura sociale corrotta e perversa, qual'è il problema?
Gta in fondo è anche questo. E continuerà a farlo. Un pò come i film di tarantino
Parto precisamendo che, ovviamente, non avendo fatto GTA5 magari qui hanno veramente senso tante cose. Ma ricordo ad esempio San Andreas, che era un inno alla violenza, alla ganja e via dicendo, senza MAI e dico mai trattare gli argomenti con un po' di criterio e facendo vedere almeno una volta il risvolto della medaglia di una vita del genere. Cioè, ma prendi già solo GTA4. Io sono rimasto sconvolto che la trama parlasse, senza mai far vedere i risvolti negativi, di un immigrato che arriva in america e prende possesso della città svolgendo i ruoli più schifosi della malavita urbana, e riuscendoci pure alla grande.
Voglio anche precisare come a me non interessa che sia politicamente scorretto eh, non è che va ad intaccare la qualità del gioco o quello che è. Io stesso non mi sciocco per niente, figuriamoci. Volevo solo capire se la trama era il solito pretesto "infantile" di sangue e sesso, oppure se stavolta le varie tematiche "negative" venivano trattate con un po' di intelligenza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Guarda ho seguito talmente tanto bene la storia di san andreas che non mi ricordo assolutamente niente
Forse pure per questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno.
Sulla trama bella e sensata ci spero pure io. Molti parlano di un tarantino pulp. Di una storia forte e brillante, controversa, piena di satira e personaggi sopra le righe.
Speriamo bene visto che comunque si parla del gta migliore di sempre. Bisogna solo capire se questo ''migliore'' comprenda pure la storia
Comment
Comment