Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameSurf in diretta alle 16 con GTA V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GameSurf in diretta alle 16 con GTA V

    Siamo pronti a sostenere il vostro terzo grado

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Prima domanda per me. E' possibile tenere in gioco un"profilo basso", non dico esattamente stealth, ma perlomeno in modo da minimizzare gli scontri a fuoco e magari eliminare dei nemici senza troppa pubblicità?

    Comment


    • #3
      Rimanendo sempre in tema "stealth", sono state reintrodotte le armi con i silenziatori?
      Mi sembra fossero presenti in San Andreas (la pistola con silenziatore me la ricordo in una missione) ma poi sono state eliminate nel quarto.

      Altra domanda: durante le sessioni di guida è stata introdotta la visuale da dentro l'abitacolo?

      Comment


      • #4
        versione pc sì o no secondo voi?

        Comment


        • #5
          Mi faccio una domanda da solo... meglio la versione PS3 o quella 360? Lo chiedo a chi ha giocato la seconda visto che io l'ho recensito su PS3

          Comment


          • #6
            Approfitto del podcast per fare una domanda che avevo già posto in luogo di recensione, quindi copio-incollo dal post:

            "Ho una domanda io: spesso, trovo fastidioso quando vengono aggiunte scene "pesanti" o "esagerate" fini a sè stesse. Inutili al contesto di trama, insomma, messe lì tanto per far parlare di sè. Quello che volevo chiedere è: per una volta, il gioco riesce a trattare qualche tema grosso con cognizione di causa, oppure sesso, droga, violenza son ancora messe lì tanto per far ridere?

            E prima che i soliti noti possano tacciarmi per il solito moralista del c**zo, ripeto che mi dà fastidio quando si butta in mezzo alla sceneggiatura pretesti forti tanto per distogliere l'attenzione dal fatto che manchi qualcosa di più importante. E nell'originale san andreas ne avevo trovate a bizzeffe, di queste cose. Già il 4 aveva smesso un po' di calcare la mano. Ho semplicemente approfittato del commento di Folken per postare un dubbio che già mi affliggeva da un po'."
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              spesso, trovo fastidioso quando vengono aggiunte scene "pesanti" o "esagerate" fini a sè stesse. Inutili al contesto di trama, insomma, messe lì tanto per far parlare di sè.
              come quelle di god of war?

              Comment


              • #8
                Io invece vorrei chiedere qualcosa sul lato tecnico del titolo.
                La città è bella e vasta, ok. Ma risulta tutto fluido sugli attuali hardware? C'è tearing fastidioso?
                Alla fine è la mia unica perplessità visto il vasto e dettagliato mondo di gioco.

                Comment


                • #9
                  un'altra domanda: quali negozi ci sono? nuovi? vecchi?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    come quelle di god of war?
                    Dipende. Mettermi la violenza e scene crude in una storia di vendetta, non mi fa gridare allo scandalo. Sarebbe come gridare allo scandalo per la violenza in Rambo. Se la violenza serve in qualche modo a rafforzare un concetto, non ho nulla in contrario, assolutamente. A me dà fastidio quando uno mette scene "spinte" tanto perchè "deve far vedere che loro hanno coraggio e gli altri no". Addirittura ho sentito di una scena di sesso non censurata in GTA5. Ce n'è davvero bisogno? O semplicemente dovevano fare i precursori tanto per?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Si ma se un gioco è per adulti, vuole essere scorretto, vuole far vedere il peggio di una struttura sociale corrotta e perversa, qual'è il problema?
                      Gta in fondo è anche questo. E continuerà a farlo. Un pò come i film di tarantino

                      Comment


                      • #12
                        Una domanda, secondo voi ritorneranno le palestre,come in gta san andreas..?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Si ma se un gioco è per adulti, vuole essere scorretto, vuole far vedere il peggio di una struttura sociale corrotta e perversa, qual'è il problema? Gta in fondo è anche questo. E continuerà a farlo. Un pò come i film di tarantino
                          Ryo, però un limite un pò te le devi dare....non dico tanto eh...
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Si ma se un gioco è per adulti, vuole essere scorretto, vuole far vedere il peggio di una struttura sociale corrotta e perversa, qual'è il problema?
                            Gta in fondo è anche questo. E continuerà a farlo. Un pò come i film di tarantino
                            Per farti capire, per me una trama adulta è the last of us (ma potrei fare mille altri esempi eh). Anche là trattano di cose schifosissime, come il cannibalismo, la pedofilia, la violenza su bambini e animali, e trovi persone veramente di una cattiveria pazzesca. Ma non è messo lì a caso, e questo persone trovano posto sensatamente in questo mondo, e nessuno di questi temi viene trattato con leggerezza.

                            Parto precisamendo che, ovviamente, non avendo fatto GTA5 magari qui hanno veramente senso tante cose. Ma ricordo ad esempio San Andreas, che era un inno alla violenza, alla ganja e via dicendo, senza MAI e dico mai trattare gli argomenti con un po' di criterio e facendo vedere almeno una volta il risvolto della medaglia di una vita del genere. Cioè, ma prendi già solo GTA4. Io sono rimasto sconvolto che la trama parlasse, senza mai far vedere i risvolti negativi, di un immigrato che arriva in america e prende possesso della città svolgendo i ruoli più schifosi della malavita urbana, e riuscendoci pure alla grande.

                            Voglio anche precisare come a me non interessa che sia politicamente scorretto eh, non è che va ad intaccare la qualità del gioco o quello che è. Io stesso non mi sciocco per niente, figuriamoci. Volevo solo capire se la trama era il solito pretesto "infantile" di sangue e sesso, oppure se stavolta le varie tematiche "negative" venivano trattate con un po' di intelligenza.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Guarda ho seguito talmente tanto bene la storia di san andreas che non mi ricordo assolutamente niente
                              Forse pure per questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno.
                              Sulla trama bella e sensata ci spero pure io. Molti parlano di un tarantino pulp. Di una storia forte e brillante, controversa, piena di satira e personaggi sopra le righe.
                              Speriamo bene visto che comunque si parla del gta migliore di sempre. Bisogna solo capire se questo ''migliore'' comprenda pure la storia

                              Comment

                              Working...
                              X