Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 3 e Street Fighter X Tekken gratis da ottobre sul Plus
Collapse
X
-
wow bel mese questo...fc3 non lo prenderò perchè l'ho scaricato per 360 con le offerte e ancora non l'ho provato, ma dragon's dogma per allietare le mie ferie in Italia me lo faccio volentieri...e finalmente qualcosa che mi interessa per Vita, anche se sono curioso per il mese di Novembre perche si vocifera che cambieranno i titoli annuali, voi su cosa puntate?? secondo me saranno 2 tra resistance, sly cooper e all stars battle royale (anche se il cross buy di due su 3 mi fa pensare che forse non saranno quelli)
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiowow bel mese questo...fc3 non lo prenderò perchè l'ho scaricato per 360 con le offerte e ancora non l'ho provato, ma dragon's dogma per allietare le mie ferie in Italia me lo faccio volentieri...e finalmente qualcosa che mi interessa per Vita, anche se sono curioso per il mese di Novembre perche si vocifera che cambieranno i titoli annuali, voi su cosa puntate?? secondo me saranno 2 tra resistance, sly cooper e all stars battle royale (anche se il cross buy di due su 3 mi fa pensare che forse non saranno quelli)
Comunque in genere i giochi annuali sono giochi tripla A (anche se su Vita non è che abbondino)...propendo per Soul Sacrifice
Comment
-
Io spero proprio in all star battle tanto è sicuro al 100% che prima o dopo lo danno col plus ... E magari mettono pure tutti i DLC scontati
Edit: che vuol dire cambieranno i titoli annuali?Last edited by giacomo90lol; 18 September 2013, 12:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioIo spero proprio in all star battle tanto è sicuro al 100% che prima o dopo lo danno col plus ... E magari mettono pure tutti i DLC scontati Edit: che vuol dire cambieranno i titoli annuali?
Comment
Comment