Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 3 e Street Fighter X Tekken gratis da ottobre sul Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    far cry penso di provarlo. Se poi è come gli altri due, tanto, lo abbandono
    far cry 3 è anni luce meglio dei precedenti

Comment

I titoli sono molto buoni, tralaltro Street Fighter X Tekken lo hanno messo poco fa in offerta a 17,99 euro.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

wow bel mese questo...fc3 non lo prenderò perchè l'ho scaricato per 360 con le offerte e ancora non l'ho provato, ma dragon's dogma per allietare le mie ferie in Italia me lo faccio volentieri...e finalmente qualcosa che mi interessa per Vita, anche se sono curioso per il mese di Novembre perche si vocifera che cambieranno i titoli annuali, voi su cosa puntate?? secondo me saranno 2 tra resistance, sly cooper e all stars battle royale (anche se il cross buy di due su 3 mi fa pensare che forse non saranno quelli)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          wow bel mese questo...fc3 non lo prenderò perchè l'ho scaricato per 360 con le offerte e ancora non l'ho provato, ma dragon's dogma per allietare le mie ferie in Italia me lo faccio volentieri...e finalmente qualcosa che mi interessa per Vita, anche se sono curioso per il mese di Novembre perche si vocifera che cambieranno i titoli annuali, voi su cosa puntate?? secondo me saranno 2 tra resistance, sly cooper e all stars battle royale (anche se il cross buy di due su 3 mi fa pensare che forse non saranno quelli)
          Spero non All Star Battle, dato che me l'ha già regalato Amazon :-(
          Comunque in genere i giochi annuali sono giochi tripla A (anche se su Vita non è che abbondino)...propendo per Soul Sacrifice

Comment

Io spero proprio in all star battle tanto è sicuro al 100% che prima o dopo lo danno col plus ... E magari mettono pure tutti i DLC scontati

Edit: che vuol dire cambieranno i titoli annuali?
            Last edited by giacomo90lol; 18 September 2013, 12:32.
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Io spero proprio in all star battle tanto è sicuro al 100% che prima o dopo lo danno col plus ... E magari mettono pure tutti i DLC scontati Edit: che vuol dire cambieranno i titoli annuali?
              vuol dire che non ci saranno più uncharted l'abisso d'oro e gravity rush...comunque è solo un rumor niente di ufficiale o almeno non che io sappia

Comment

Working...
              X