Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 3 e Street Fighter X Tekken gratis da ottobre sul Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry 3 e Street Fighter X Tekken gratis da ottobre sul Plus

Ecco la lista dei nuovi titoli gratuiti per gli utenti Plus

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Far Cry stavo giusto per prenderlo su Amazon
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Mamma mia che mese per me...
      .sigpic.

Comment

Godooo
        MangiaStrada

Comment

Dragon's Dogma
          L'avevo comprato 2 mesi fa
          Questo è il difetto del plus...mi mette l'ansia ogni volta che devo comprare un gioco ahah

Comment

Infatti non compro più un gioco
            MangiaStrada

Comment

far cry penso di provarlo. Se poi è come gli altri due, tanto, lo abbandono
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il 2 lo abbandonai, ma questo dovrebbe essere diverso
                MangiaStrada

Comment

troppi giochi!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Il primo era fantastico e rivoluzionario, per l'epoca (soprattutto a livello di I.A. dei nemici). Ora si chiama Crysis e a mio avviso se gli si togliesse la grafica sarebbe un gioco qualunque.
                    Sul secondo invece ti do' perfettamente ragione...una noia mortale!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      Il 2 lo abbandonai, ma questo dovrebbe essere diverso
                      Far Cry 3 è un giocone della madonna, è impossibile che non vi piaccia!

Vi consiglio di provare anche dragon's dogma...ha un discreto combat system, e pur con qualche difetto è un buon rpg all'occidentale. Pur essendo fatto dai jappi...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Porcaccia la miseriaccia, mi è appena arrivato Street Fighter x Tekken per PSVita! Bon adesso creo l'annuncio e lo vendo...

Comment

ragazzi una piccola info: il sistema di combattimento di tekken x SF è più simile a quello di tekken o di SF?
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            ragazzi una piccola info: il sistema di combattimento di tekken x SF è più simile a quello di tekken o di SF?
                            Di street fighter, però le stesse combo di Tekken le hai con tutti i personaggi di tekken...

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              Se con tekken x SF intendi Street Fighter X Tekken, all'ora la risposta è l'ultima che hai detto... viceversa non si sa perché ancora non s'è visto

Comment

Working...
                              X