Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famiglia Cristiana parla di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

Per canto mio, avendo una bambina in casa che cerco di educare in un certo modo, giochi come GTA stanno lontani dalle console dove non esiste un blocco famiglia alla sua esecuzione (sul PC c'è la password).
    guarda che il parental control nelle console c'è...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      mi da problemi (o magari sono io che non riesco a impostarlo)
      Dewyz81

Comment

parental control.. mi vegono in mente tutti quei mocciosi nei centri commerciali che si mettono a giocare davanti ad un 40 pollici e più a the last of us o a god of war e io ogni volta che passo scherzosamente faccio: alla faccia del vietato ai minori. E i genitori che stanno i giro a farsi i cazzetti loro però poi penso che io alla loro età non ero da meno, avendo vissuto con mio fratello più grande di 6 anni ho sempre visto e giocato a cose al di là della mia età (soprattutto visto ahahahha) eppure non sono ne psicotico ne sociopatico,o almeno credo XD
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        dico una grande minchiata o anche nei televisori esiste questa funzione?!

Comment

Non so come viviate voi i film, ma, almeno per me, il grado di immersione è un bel po' diverso rispetto a quello dei videogiochi, quindi un paragone assoluto mi sembra eccessivo, anche se hanno innegabilmente diverse caratteristiche in comune.

Comment

Beh nei film si osa ogni giorno di più che nei videogiochi , sono rimasto molto più segnato dai primi
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Non so come viviate voi i film, ma, almeno per me, il grado di immersione è un bel po' diverso rispetto a quello dei videogiochi, quindi un paragone assoluto mi sembra eccessivo, anche se hanno innegabilmente diverse caratteristiche in comune.
              Alcuni film come alcuni libri mi hanno shockato e immedesimato molto di più che i videogiochi. E per alcuni libri/film sono stato davvero ''male'' ma sono anche stati alcune delle esperienze più profonde della mia vita.

Comment

Non so, a parità di scena, personalmente trovo più coinvolgente "farla" in un videogame che vederla in un film/libro.

Comment

Sempre detto che il responsabile del successo di giochi come GTA e sparacchini vari più l'effettiva qualità del prodotto o anche solo il marketing spaziale dietro è l'orda di moralisti del cazzo che ritengono un semplice videogioco suscettibile di pervertire le menti dei poveri bimbi. E infatti i bimbiminkia, dopo questo brillantissimo divieto, ci si fiondano a frotte.

Della serie: http://www.youtube.com/watch?v=BWG8RqsjI88
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                  X