Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V: la soluzione al problema della versione Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma quale sarebbe il problema, io in sti 2 giorni ho giocato normalmente

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ma quale sarebbe il problema, io in sti 2 giorni ho giocato normalmente
      quoto, il problema se lo fanno in tanti quando in realtà è minimo e trascurabile...oggigiorno però la gente ha la puzza sotto il naso e una qualsiasi sciocchezza diventa un motivo di scherno e scandalo.... io intanto mi sto godendo GTA non installato su HDD....

Comment

Io ho GTA non installato e non rilevo il problema di cui si parla nel topic.

Comment

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ma ho bisogno di un aiuto immediato. Sono possessore di xbox360 élite. Ho comprato gta5, installato e giocato x un oretta. Il giorno successivo rimetto il disco play (che non ho installato su hdd) e mi appare messaggio_disc incorrect_ da quel momento il disco non ha più funzionato. Le ho provate tutte installa reinstallare, ma niente... Disco incorretto. Premetto che gli altri miei giochi girano bene sulla console i problemi me li dà solo questo. Il disco del gioco inoltre non ha subito danni, é in ottimo stato. Consigli?.... Tanks

Comment

Pulisci la cache del sistema e riprova. Altrimenti riporta il disco al negozio... Se il gioco è piratato beh allora non ti rispondo nemmeno !

Comment

Salve a tutti sono nuovo ed ho bisogno di aiuto con GTA 5. Il problema è che mi si blocca in diverse parti del gioco, in diversi momenti e quindi per rigiocare devo riavviare la mia Xbox 360 modificata. Ho provato molti procedimenti diversi ma nulla, anche il procedimento di comprare una penna usb da 16 ( la mia è una kingston 16gb datatraveler101 con usb 2.0 ) non ha funzionato. Pensavo inizialmente che fosse un problema di spazio e quindi ho liberato nell'hard disk 13,5 gb di spazio libero, in pratica l'ho quasi svuotata del tutto la memoria, ma nulla. Ho cambiato pure gioco pensando ad un problema nella masterizzazione, ma nulla. Cosa devo fare? La modifica è aggiornata all'ultima versione, quando sono uscito halo 4 e assassin's creed 3. Vi ringrazio in anticipo

Comment

Dovremmo anche risponderti?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Dovremmo anche risponderti?
                  Trolla è palesemente un fake.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    no, non è un fake. Comunque ho risolto il mio problema era la lente del lettore. Comunque se siete incapaci a risolvere problemi non è affar mio, non lo fate sto blog -.-
                    ps mr bix non ti preoccupare la tua vita è troppo importante per sprecarne 5 min ad aiutare

Comment

no, non è un fake. Comunque ho risolto il mio problema era la lente del lettore. Comunque se siete incapaci a risolvere problemi non è affar mio, non lo fate sto blog -.-
                      ps mr bix non ti preoccupare la tua vita è troppo importante per sprecarne 5 min ad aiutare

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Thor22 Visualizza Messaggio
                          E' palesemente un troll !

Comment

Io ho una xbox fine 2008 60 gb non modificata mai in assistenza.GTA V non parte proprio.
                            Installo Disco 1 inserisco Disco 2 carica la storia ma fa crash dopo 1-2 minuti nella schermata di caricamento.
                            A volte la xbox va proprio in freeze mentre carica.
                            Già provata la soluzione suggerita della cache etc etc...anche provato a installare il Disc 2 ma non ho avuto benefici.
                            In sostanza ho buttato 70 euro?Perchè da quanto ho capito non è un problema risolvibile con una patch di Rockstar. E spenderne altri 25-30 per una chiavetta USB mi rode non poco mi avvelena non poco.Se volevo imbattermi in problemi di questo tipo mi sarei buttatto nel mondo dei PC.
                            Qualche suggerimento?

Comment

Chiama il numero verde Microsoft e loro risolveranno il problema o in alternativa fatti cambiare il gioco dove l'hai comprato.

Comment

Working...
                              X