Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS2013] 12 minuti di gameplay per Metal Gear Solid V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [TGS2013] 12 minuti di gameplay per Metal Gear Solid V

L'atteso nuovo lavoro di Kojima si mostra in una lunga sequenza giocata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Metal Gear comincia a stufarmi...poi ha me sembra che Hideo Kojima sia a corto di idee...spero che con questo nuovo capitolo possa smentirmi.

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
      Metal Gear comincia a stufarmi...poi ha me sembra che Hideo Kojima sia a corto di idee...spero che con questo nuovo capitolo possa smentirmi.
      sarebbe bello se tutti i creatori di videogiochi stufassero quanto kojima... se poi questo è il risultato!

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
        tutti i game designer del mondo vorrebbero essere a corto di idee quanto lo è Kojima XD

Comment

Vedendo questo video direi che la versione ps3-360 è fattibile XD
          La vastità potrebbe rivelarsi buona per i vari approcci. C'è davvero molto potenziale da questo punto di vista.
          Per il resto sembra seguire la strada del 4 come visuale-mira-stile.

*olloppa su cosa sta a corto di idee? io ogni capitolo l'ho sempre visto abbastanza diverso nella struttura del gameplay (pur mantenendo alcune caratteristiche stealth simili).
          Magari i più simili sono proprio i primi due, ma già dal 3 vediamo grosse novità (sopravvivenza, camouflage, natura come vero e proprio elemento stealth da sfruttare ecc).

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Vedendo questo video direi che la versione ps3-360 è fattibile XD La vastità potrebbe rivelarsi buona per i vari approcci. C'è davvero molto potenziale da questo punto di vista. Per il resto sembra seguire la strada del 4 come visuale-mira-stile. *olloppa su cosa sta a corto di idee? io ogni capitolo l'ho sempre visto abbastanza diverso nella struttura del gameplay (pur mantenendo alcune caratteristiche stealth simili). Magari i più simili sono proprio i primi due, ma già dal 3 vediamo grosse novità (sopravvivenza, camouflage, natura come vero e proprio elemento stealth da sfruttare ecc).
            Sono d'accordo.Io credo che,se nel mondo dei videogiochi esiste qualcuno a cui non si possa proprio dire di essere a corto di idee,quello è Hideo Kojima.Non è semplice riuscire ad innovare senza snaturare,come invece lui è praticamente sempre riuscito a fare

Comment

A corto di idee o no ma il quinto capitolo promette spettacolo puro . Incredibile che grafica su ps3 e Xbox. Non vedo l'ora dell'uscita di questa meraviglia

Comment

Lo stealth è tanto bello da giocare quanto noioso da guardare Ma è questa la famosa demo che kojima aveva "paura di giocare" ?

Comment

Di sicuro Kojima ha inserito un mucchio di novità in questo titolo: attaccare i nemici e usare il cqc sembra anche più facile che in passato; poi c'è la guida di veicoli che sebbene si sia visto poco pare davvero realistica. Il gioco in alcuni tratti (come il modo in cui Big Boss trasporta i cadaveri) mi ricorda un po Splinter Cell, ma soprattutto mi ricorda Mercenaries, perché è possibile richiamare un elicottero a supporto, ma soprattutto girare un mondo aperto e completamente esplorabile. L'aspetto che mi ha lasciato un po perplesso è sicuramente il bullet time, ma immagino che ai livelli di difficoltà più alti non sarà presente.

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo.Io credo che,se nel mondo dei videogiochi esiste qualcuno a cui non si possa proprio dire di essere a corto di idee,quello è Hideo Kojima.Non è semplice riuscire ad innovare senza snaturare,come invece lui è praticamente sempre riuscito a fare
                  Concordo in pieno, sono sicuro che anche stavolta avremo un titolo stealth fantastico, che bilancia in pieno queste novità con la tradizione.

Comment

Non credo sia la demo che kojima diceva era difficile anche perché aveva detto che probabilmente non sarebbe riuscito a mostrare il video . Io credo che sia più che altro un video già registrato ovvero calibrato apposta x presentare il video del game play . Una cosa che però non mi fa impazzire (già vista in far cray 3) è il fatto che si vedono i soldati dietro i muri rendendo l'effetto sorpresa nullo bo.....?????

Comment

Hanno appena pubblicato un altro video, questa volta è un gameplay dalla ps4
                      http://www.youtube.com/watch?v=Pe7U3IJZ4B4&hd=1

Comment

Working...
                      X