Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS2013] 12 minuti di gameplay per Metal Gear Solid V
Vedendo questo video direi che la versione ps3-360 è fattibile XD
La vastità potrebbe rivelarsi buona per i vari approcci. C'è davvero molto potenziale da questo punto di vista.
Per il resto sembra seguire la strada del 4 come visuale-mira-stile.
*olloppa su cosa sta a corto di idee? io ogni capitolo l'ho sempre visto abbastanza diverso nella struttura del gameplay (pur mantenendo alcune caratteristiche stealth simili).
Magari i più simili sono proprio i primi due, ma già dal 3 vediamo grosse novità (sopravvivenza, camouflage, natura come vero e proprio elemento stealth da sfruttare ecc).
Vedendo questo video direi che la versione ps3-360 è fattibile XD La vastità potrebbe rivelarsi buona per i vari approcci. C'è davvero molto potenziale da questo punto di vista. Per il resto sembra seguire la strada del 4 come visuale-mira-stile. *olloppa su cosa sta a corto di idee? io ogni capitolo l'ho sempre visto abbastanza diverso nella struttura del gameplay (pur mantenendo alcune caratteristiche stealth simili). Magari i più simili sono proprio i primi due, ma già dal 3 vediamo grosse novità (sopravvivenza, camouflage, natura come vero e proprio elemento stealth da sfruttare ecc).
Sono d'accordo.Io credo che,se nel mondo dei videogiochi esiste qualcuno a cui non si possa proprio dire di essere a corto di idee,quello è Hideo Kojima.Non è semplice riuscire ad innovare senza snaturare,come invece lui è praticamente sempre riuscito a fare
A corto di idee o no ma il quinto capitolo promette spettacolo puro . Incredibile che grafica su ps3 e Xbox. Non vedo l'ora dell'uscita di questa meraviglia
Di sicuro Kojima ha inserito un mucchio di novità in questo titolo: attaccare i nemici e usare il cqc sembra anche più facile che in passato; poi c'è la guida di veicoli che sebbene si sia visto poco pare davvero realistica. Il gioco in alcuni tratti (come il modo in cui Big Boss trasporta i cadaveri) mi ricorda un po Splinter Cell, ma soprattutto mi ricorda Mercenaries, perché è possibile richiamare un elicottero a supporto, ma soprattutto girare un mondo aperto e completamente esplorabile. L'aspetto che mi ha lasciato un po perplesso è sicuramente il bullet time, ma immagino che ai livelli di difficoltà più alti non sarà presente.
Sono d'accordo.Io credo che,se nel mondo dei videogiochi esiste qualcuno a cui non si possa proprio dire di essere a corto di idee,quello è Hideo Kojima.Non è semplice riuscire ad innovare senza snaturare,come invece lui è praticamente sempre riuscito a fare
Concordo in pieno, sono sicuro che anche stavolta avremo un titolo stealth fantastico, che bilancia in pieno queste novità con la tradizione.
Non credo sia la demo che kojima diceva era difficile anche perché aveva detto che probabilmente non sarebbe riuscito a mostrare il video . Io credo che sia più che altro un video già registrato ovvero calibrato apposta x presentare il video del game play . Una cosa che però non mi fa impazzire (già vista in far cray 3) è il fatto che si vedono i soldati dietro i muri rendendo l'effetto sorpresa nullo bo.....?????
Comment