Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Dualshock è perfetto per gli FPS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda potrebbe rimane così com'è a vita.
Mi sono sempre trovato bene col dualshock fin dai tempi della psone...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda potrebbe rimane così com'è a vita. Mi sono sempre trovato bene col dualshock fin dai tempi della psone...
Quello ps3 ha delle levette e dei tasti in generale più comodi. Saranno pure piccole cose, ma inizialmente ci soffro un pò e vorrei collegare il pad ps3 alla ps2 XD
Comment
-
Speriamo sia così...anche se avrei preferito la posizione degli analogici come xbox, decisamente più comodo :/Hobby: Leggere recensioni, news e rubriche(più sono originali e meglio è) sui videogiochi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCredo fosse una chiavica in tutto, tranne i picchiaduro. E' la cosa che più mi preoccupa per quanto riguarda il passaggio da Microsoft a Sony, ma da quel che si dice il nuovo pad sembra valido.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. che chi l'ha provato ha sempre più ragione di chi per il momento può solo immaginare, salvo dimostrazione successiva contraria ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioIo l'ho sempre trovato scomodo confrontato a quello Xbox. Contento che abbiano fatto delle grandi modifiche per questo nuovo Dualshock, soprattutto analogici e grilletti per gli FPS.
Comunque io che sono da sempre abituato a giocare con gli analogici simmetrici non mi ci trovo molto bene, e neanche capisco perchè una levetta spostata più in alto dovrebbe essere più comoda rispetto a due levette allineate. Ma immagino sia solo questione di abituarcisi...ne saprò di più quando acquisterò x-box one.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Io il Pad della 360 lo uso sul PC e ovviamente quello di SONY su Ps3 e devo ammettere che a mio avviso il più comodo rimane il primo. Quei fottuti grilletti della SONY (quelli aggiuntivi da montare su L2 e R2) mi hanno mandato al manicomio; la loro vita media era di circa 8 secondi e mezzo ma senza, gli FPS risultavano più scomodi da giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioComunque io che sono da sempre abituato a giocare con gli analogici simmetrici non mi ci trovo molto bene, e neanche capisco perchè una levetta spostata più in alto dovrebbe essere più comoda rispetto a due levette allineate. Ma immagino sia solo questione di abituarcisi...ne saprò di più quando acquisterò x-box one.
E' una questione di abitudine ovviamente, ma come impugnatura il concetto che sta alla base degli analogici asimmetrici è più funzionale, e l'avrei gradito molto sul D4.
Comment
Comment