Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Dualshock è perfetto per gli FPS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Dualshock è perfetto per gli FPS

Importanti collaborazioni hanno portato alla creazione del pad PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

.. che chi l'ha provato ha sempre più ragione di chi per il momento può solo immaginare, salvo dimostrazione successiva contraria ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Per quanto mi riguarda potrebbe rimane così com'è a vita.

Mi sono sempre trovato bene col dualshock fin dai tempi della psone...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Per quanto mi riguarda potrebbe rimane così com'è a vita.

Mi sono sempre trovato bene col dualshock fin dai tempi della psone...
        Io l'ho sempre trovato scomodo confrontato a quello Xbox. Contento che abbiano fatto delle grandi modifiche per questo nuovo Dualshock, soprattutto analogici e grilletti per gli FPS.

Comment

Per quanto mi riguarda potrebbe rimane così com'è a vita. Mi sono sempre trovato bene col dualshock fin dai tempi della psone...
          Io invece quando riprendo quello ps2 mi trovo un pò male.
          Quello ps3 ha delle levette e dei tasti in generale più comodi. Saranno pure piccole cose, ma inizialmente ci soffro un pò e vorrei collegare il pad ps3 alla ps2 XD

Comment

Speriamo sia così...anche se avrei preferito la posizione degli analogici come xbox, decisamente più comodo :/
            Hobby: Leggere recensioni, news e rubriche(più sono originali e meglio è) sui videogiochi

Comment

Bene così, il pad ps3 per gli FPS era davvero una chiavica
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Credo fosse una chiavica in tutto, tranne i picchiaduro.

E' la cosa che più mi preoccupa per quanto riguarda il passaggio da Microsoft a Sony, ma da quel che si dice il nuovo pad sembra valido.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Credo fosse una chiavica in tutto, tranne i picchiaduro. E' la cosa che più mi preoccupa per quanto riguarda il passaggio da Microsoft a Sony, ma da quel che si dice il nuovo pad sembra valido.
                  mah, con tutti gli altri giochi non mi sono mai trovato male ma gli FPS....mamma mia
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    .. che chi l'ha provato ha sempre più ragione di chi per il momento può solo immaginare, salvo dimostrazione successiva contraria ..
                    volevo dirlo io ahah. vabbè se è meglio per gli fps ben venga

sigpic

Comment

Cos'è, a forma di mouse e tastiera?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                        Io l'ho sempre trovato scomodo confrontato a quello Xbox. Contento che abbiano fatto delle grandi modifiche per questo nuovo Dualshock, soprattutto analogici e grilletti per gli FPS.
                        Non saprei, il pad x-box l'ho usato solo alcune volte per provare i giochi esposti a mediaworld, e basta. Troppo poco per esprimere un giudizio...

Comunque io che sono da sempre abituato a giocare con gli analogici simmetrici non mi ci trovo molto bene, e neanche capisco perchè una levetta spostata più in alto dovrebbe essere più comoda rispetto a due levette allineate. Ma immagino sia solo questione di abituarcisi...ne saprò di più quando acquisterò x-box one.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Io il Pad della 360 lo uso sul PC e ovviamente quello di SONY su Ps3 e devo ammettere che a mio avviso il più comodo rimane il primo. Quei fottuti grilletti della SONY (quelli aggiuntivi da montare su L2 e R2) mi hanno mandato al manicomio; la loro vita media era di circa 8 secondi e mezzo ma senza, gli FPS risultavano più scomodi da giocare.

Comment

Comunque io che sono da sempre abituato a giocare con gli analogici simmetrici non mi ci trovo molto bene, e neanche capisco perchè una levetta spostata più in alto dovrebbe essere più comoda rispetto a due levette allineate. Ma immagino sia solo questione di abituarcisi...ne saprò di più quando acquisterò x-box one.
                            Perchè avendo l'analogico sinistro più in alto, il pollice rimane disteso e non affatichi la mano.

E' una questione di abitudine ovviamente, ma come impugnatura il concetto che sta alla base degli analogici asimmetrici è più funzionale, e l'avrei gradito molto sul D4.

Elusys

Comment

Boh io gioco con entrambi i Pad attuali senza nessun tipo di problema, non cambiano minimamente le mie prestazioni.

Comment

Working...
                              X