Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 si può collegare all'HDMI IN di Xbox One
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioConsiderazioni personali solo su facebook. Qui notizie.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiommm non ho capito o forse si...... cioè si può giocare con la play4 sulla xbox one come se fosse un segnale a parte? come se la sorgente fosse il decorder di sky?
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioA quanto ho capito, si collega ps4 ad xbox one e poi, attraverso la funzione snap di quest'ultima, fai switch tra i due segnali. Quando visualizzi PS4 prendi il pad PS4 e giochi a quella, le attività che stavi facendo con xbox one rimangono "congelate" fino a quando non ritorni ad xbox one.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioChe sarebbe come collegare le due console a due ingressi HDMI della Tv.....metti in pausa da una parte e giochi con l'altra, dico bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIn sostanza utile per chi ha le due console e non ha due prese HDMI sul tv.
così, di prima impressione, credo che il Virtual Boy della Nintendo fosse molto più dignitoso di questa trovata.
è un peccato, ora come ora ciò che mi viene in mente è: ma se ho una Ps4, perchè mai dovrei anche avere una XboxOne? spero che Microsoft si svegli una volte per tutte ed inizi a sfornare delle ottime motivazioni per rispondere al mio quesito, perchè al momento non ce n'è neanche mezzaLast edited by Phantasmagoria; 20 September 2013, 22:42.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioè un peccato, ora come ora ciò che mi viene in mente è: ma se ho una Ps4, perchè mai dovrei anche avere una XboxOne?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFor this:
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomammamia se questa fosse una motivazione valida penso che non comprerei xboxone....io se la compro sarà per dead rising 3... ma ora come ora, non basta questo titolo per farmi cacciare 500 sacchi fuori di tasca!bisogna vedere cosa proporrà m$ di esclusive
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioInfatti adesso si prende PS4; ma quando uscirà Halo e il Boxocoso sarà calato di prezzo, si potrà pensare all'acquisto.
Halo al momento lo vedo come un ottimo motivo per farsi prestare una One da un amico, non per acquistarla""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment