Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 si può collegare all'HDMI IN di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 si può collegare all'HDMI IN di Xbox One

La conferma arriva direttamente da Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Considerazioni personali solo su facebook. Qui notizie.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

C'è solo un piccolo problema che forse non avete considerato. Non tutti hanno Facebook, vedi il sottoscritto. -.-

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Considerazioni personali solo su facebook. Qui notizie.
        mmm non ho capito o forse si...... cioè si può giocare con la play4 sulla xbox one come se fosse un segnale a parte? come se la sorgente fosse il decorder di sky?
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          mmm non ho capito o forse si...... cioè si può giocare con la play4 sulla xbox one come se fosse un segnale a parte? come se la sorgente fosse il decorder di sky?
          A quanto ho capito, si collega ps4 ad xbox one e poi, attraverso la funzione snap di quest'ultima, fai switch tra i due segnali. Quando visualizzi PS4 prendi il pad PS4 e giochi a quella, le attività che stavi facendo con xbox one rimangono "congelate" fino a quando non ritorni ad xbox one.

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
            A quanto ho capito, si collega ps4 ad xbox one e poi, attraverso la funzione snap di quest'ultima, fai switch tra i due segnali. Quando visualizzi PS4 prendi il pad PS4 e giochi a quella, le attività che stavi facendo con xbox one rimangono "congelate" fino a quando non ritorni ad xbox one.
            Che sarebbe come collegare le due console a due ingressi HDMI della Tv.....metti in pausa da una parte e giochi con l'altra, dico bene?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Che sarebbe come collegare le due console a due ingressi HDMI della Tv.....metti in pausa da una parte e giochi con l'altra, dico bene?
              anche a me pare aver capito così; e, se le cose stessero davvero così...

Comment

In sostanza utile per chi ha le due console e non ha due prese HDMI sul tv.

Elusys

Comment

in pratica si arriva addirittura a chiedere aiuto al diretto rivale...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    In sostanza utile per chi ha le due console e non ha due prese HDMI sul tv.
                    contando che le tvHD con così poche Hdmi a partire dal primo Lcd della storia ad oggi sono circa lo 0,1%, direi che questa è probabilmente la future più inutile della storia videoludica.
                    così, di prima impressione, credo che il Virtual Boy della Nintendo fosse molto più dignitoso di questa trovata.
                    è un peccato, ora come ora ciò che mi viene in mente è: ma se ho una Ps4, perchè mai dovrei anche avere una XboxOne? spero che Microsoft si svegli una volte per tutte ed inizi a sfornare delle ottime motivazioni per rispondere al mio quesito, perchè al momento non ce n'è neanche mezza
                    Last edited by Phantasmagoria; 20 September 2013, 22:42.
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      è un peccato, ora come ora ciò che mi viene in mente è: ma se ho una Ps4, perchè mai dovrei anche avere una XboxOne?
                      For this:

Elusys

Comment

For this:
                        mammamia se questa fosse una motivazione valida penso che non comprerei xboxone....io se la compro sarà per dead rising 3... ma ora come ora, non basta questo titolo per farmi cacciare 500 sacchi fuori di tasca!bisogna vedere cosa proporrà m$ di esclusive

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          mammamia se questa fosse una motivazione valida penso che non comprerei xboxone....io se la compro sarà per dead rising 3... ma ora come ora, non basta questo titolo per farmi cacciare 500 sacchi fuori di tasca!bisogna vedere cosa proporrà m$ di esclusive
                          Infatti adesso si prende PS4; ma quando uscirà Halo e il Boxocoso sarà calato di prezzo, si potrà pensare all'acquisto.

Elusys

Comment

Infatti adesso si prende PS4; ma quando uscirà Halo e il Boxocoso sarà calato di prezzo, si potrà pensare all'acquisto.
                            Già bisogna aspettare (per quanto mi riguarda tantovale aspettare anche per Ps4, al momento è la mia favorita ma finchè non provo con mano non compro nulla).
                            Halo al momento lo vedo come un ottimo motivo per farsi prestare una One da un amico, non per acquistarla
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

L'utilità di ciò dove è nascosto?
                              greatfede

Comment

Working...
                              X