Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 si può collegare all'HDMI IN di Xbox One
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiocontando che le tvHD con così poche Hdmi a partire dal primo Lcd della storia ad oggi sono circa lo 0,1%, direi che questa è probabilmente la future più inutile della storia videoludica.
così, di prima impressione, credo che il Virtual Boy della Nintendo fosse molto più dignitoso di questa trovata.
è un peccato, ora come ora ciò che mi viene in mente è: ma se ho una Ps4, perchè mai dovrei anche avere una XboxOne? spero che Microsoft si svegli una volte per tutte ed inizi a sfornare delle ottime motivazioni per rispondere al mio quesito, perchè al momento non ce n'è neanche mezza
In ogni caso faccio fatica anche io a capire questa features. Non ne vedo un utilizzo piu che altro se non quello di gestire ''meglio'' le due consolle da un unico canale invece che swithcare, ma poi dico se gioco alla PS4 perchè tenere accesa l'XBOXONE e anche viceversa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUna feature indispensabile d`altronde i TV HD li fanno con una sola uscita....
Scherzi a parte non vedo perché in Microsoft debbano aver sprecato tempo e risorse per implementare una feature così inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiocontando che le tvHD con così poche Hdmi a partire dal primo Lcd della storia ad oggi sono circa lo 0,1%, direi che questa è probabilmente la future più inutile della storia videoludica.
così, di prima impressione, credo che il Virtual Boy della Nintendo fosse molto più dignitoso di questa trovata.
è un peccato, ora come ora ciò che mi viene in mente è: ma se ho una Ps4, perchè mai dovrei anche avere una XboxOne? spero che Microsoft si svegli una volte per tutte ed inizi a sfornare delle ottime motivazioni per rispondere al mio quesito, perchè al momento non ce n'è neanche mezzaOriginariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioL'utilità di ciò dove è nascosto?Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUna feature indispensabile d`altronde i TV HD li fanno con una sola uscita....
Scherzi a parte non vedo perché in Microsoft debbano aver sprecato tempo e risorse per implementare una feature così inutile.
non si sta parlando di una feature creata appositamente per usare una playstation 4 passando da una xbox one, ma di una feature per utilizzare tutto quello che funziona tramite l'hdmi, quindi mi pare normale che ci vada anche una PS4.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopiù cha altor io mi preoccuperei del fatto che il dispositivo collegato a x1 sarà utilizzabile SOLO se x1 è accesa!
Comment
-
1) C'è gente che gioca sui monitor con un ingresso hdmi...
2) ...E gente (come me) che gioca su monitor con 2 ingressi hdmi occupati rispettivamente da XBox360 e Pc. Un giorno che prendo una nuova console, dove collego la mia 360? Alla VGA pensavo, con questa funzione in piú non ce ne sará bisogno risparmiandomi il groviglio di cavi dell'adattatore vga
E' una funzione in piú, non in meno. Non stiamo sempre a lamentarci di tutto quello che fa Ms e ad osannare tutto ció che fa Sony. Scommetto che se l'avessero fatto a parti invertite Sony-Ms tutti avrebbero parlato di questa funzione come grandiosa. Ve lo dico da super partes che aspetta un anno per decidere quale console prendere...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio1) C'è gente che gioca sui monitor con un ingresso hdmi...
2) ...E gente (come me) che gioca su monitor con 2 ingressi hdmi occupati rispettivamente da XBox360 e Pc. Un giorno che prendo una nuova console, dove collego la mia 360? Alla VGA pensavo, con questa funzione in piú non ce ne sará bisogno risparmiandomi il groviglio di cavi dell'adattatore vga
E' una funzione in piú, non in meno. Non stiamo sempre a lamentarci di tutto quello che fa Ms e ad osannare tutto ció che fa Sony. Scommetto che se l'avessero fatto a parti invertite Sony-Ms tutti avrebbero parlato di questa funzione come grandiosa. Ve lo dico da super partes che aspetta un anno per decidere quale console prendere...
Come giustamente si dice una feature in più non è una feature in meno.
Più che altro è alta la curiosità di a cosa possa servire questa cosa oltre, come dici tu, a facilitare la vita di chia tv con uno solo spazio HD a disposizione.
Però non posso credere che sia ''solo'' questo il motivo di sta feature, probabilmente come ho scritto nel post precedente in futuro questa porta verrà sfruttata in altri modi, magari da altri apparecchi MS.
Comment
Comment