Che sia a 30 o 60 FPS non mi cambia di certo il mondo, sono abituato ad entrambi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Rising 3: risolti i problemi, ora il gioco gira a 30 fps
Collapse
X
-
Ma non hanno un'architettura simil-pc ? Non dovrebbero trovare chissà quali problemi di sviluppo ... La realtà è che hanno hardware vecchio e una volta raggiunti certi livelli grafici diventa più difficile fare un passo avanti , certo la resa grafica sarà migliore rispetto alle console attuali , ma per la prima volta le console non riusciranno a competere con i PC nemmeno al lancio
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma per la prima volta le console non riusciranno a competere con i PC nemmeno al lancio
Alcune avevano grafica da PS2 leggermente più pompata e basta, così come accadrà all'inizio di questa gen.
E' troppo presto per dare giudizi basandoci solo sulle prime uscite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa ci siamo già dimenticati delle prime uscite di PS3 e 360? Alcune avevano grafica da PS2 leggermente più pompata e basta, così come accadrà all'inizio di questa gen. E' troppo presto per dare giudizi basandoci solo sulle prime uscite.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosiamo d accordo che i giochi miglioreranno..ma le palle stanno in poco posto.le console non sono pc.i limiti li raggiungono alla svelta...o meglio più di tanto non possono fare.a me non interessano 30 o 60 fps...mi interessa che non escano giochi pieni bug che in previsione di patch risolutive.voglio giochi belli pronti senza problemi visto che dicono che queste nuove console sono facili da programmare
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa ci siamo già dimenticati delle prime uscite di PS3 e 360?
Alcune avevano grafica da PS2 leggermente più pompata e basta, così come accadrà all'inizio di questa gen.
E' troppo presto per dare giudizi basandoci solo sulle prime uscite.
Che poi gli 60 fps non sono fondamentali in tutti i giochi.
Comment
-
il punto è che ce le facevano passare come console spacca pc , risoluzione 4k e 60 fps , quando invece non si raggiungono ancora i 1028p promessi con la generazione passata e a quanto pare si faticano anche a trovare i 30 fps, forse a fine gen si vedrà qualcosa di paragonabile a quello che fanno i pc adesso ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioChe le console non siano PC è risaputo da 30 anni, quello che non capisco è perchè le generazioni scorse veniva considerato accettabile, mentre in questa si creino già polemiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioEcco, provate a confrontare un gioco del lancio di ps3/xbox 360 con uno di quest'anno. Che poi gli 60 fps non sono fondamentali in tutti i giochi.
Il discorso di ele comunque va inteso come ''promettono il mondo giusto per farvi sbavare''.
E non ha tutti i torti.
Comunque, grafica a parte di cui mi frega relativamente poco, nella prossima gen vorrei solo delle conversioni senza bug.
Comment
-
Intanto al lancio BF4 online girerà come gira su computer ora, mappe enormi e 64 giocatori. Dal punto di vista dell' amante degli fps online questo è già un grosso salto di generazione. E siamo solo ad inizio gen. Prendete i giochi della PS3 appena uscita e i giochi che girano adesso (qualcuno sta pensando a TLOU o GTA V ? ).
Detto questo, è normale che i produttori se la tirino, sono aziende e devono vendere, che vi aspettate? Quando andate dal concessionario o dal fruttivendolo il processo è sempre lo stesso. Incensare e vendere.
Poi vabbè, il PC rimarrà sempre più potente, ma da consolaro chissenefrega, l' importante è che anche le console migliorino. Se rimangono sotto al PC amen, sai che problemone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa ci siamo già dimenticati delle prime uscite di PS3 e 360? Alcune avevano grafica da PS2 leggermente più pompata e basta, così come accadrà all'inizio di questa gen. E' troppo presto per dare giudizi basandoci solo sulle prime uscite.
Le console avranno sicuramente una grafica migliore delle precedenti ma niente che farà scalpore o farà gettare tastiera e mouse a chi gioca su PC.
Però a me, consumatore medio e videogiocatore da oltre venticinque anni fa ridere ed incazzare vedere prima spacciato un prodotto come super potente e poi alla fine quando già tutti hanno fatto il preordine (per la cronaca io non ho preordinato nessuna delle due nuove console) piano piano si torna con i piedi per terra e si svelano le vere specifiche e sopratutto
le limitazioni.
Ho sentito tante di quelle cazzate sulle nuove console (specie nel periodo iniziale dei preorder) che potrei riempire un blog.
E' facile prima sparare e dire che supporteranno i 4K (che ancora sono fantasia per la maggior parte dei consumatori) quando ad oggi a malapena arrivano a 60 fps e 1080p. Sono i soliti discorsi da assicuratore o venditore porta a porta che praticamente pur di vendere un prodotto che non è all'altezza di altri si inventa miti e leggende.
Ovviamente non ho nulla contro le console dato che ne possiedo diverse a casa, però da quando gioco al PC (e per la cronaca ho un portatile di fascia media) mi sento preso in giro a leggere prima che una console che esce avrà la stessa grafica di un PC di fascia alta e poi che praticamente arriverà forse ai dettagli "medi".
Un pò come oggi che la grafica da console è sempre (o quasi) l'equivalente di quella "bassa" su PC."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioGuarda la pensavo anche io così. Poi provi rage e ti si apre un mondo nuovo T.T
.
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl discorso di ele comunque va inteso come ''promettono il mondo giusto per farvi sbavare''.
E non ha tutti i torti.
8 giga di ram GDDR5 un processore octa-core, uno che ci capisce poco di componentistica pensa subito che sia una macchina incredibile capace di asfaltare molti pc da gaming, invece no! Gli 8 Gb di GDDR5 sono ottimi ma neanche così incredibili come qualcuno li aveva fatti passare (le care vecchie DDR 3 mica fanno schifo a confronto), il processore è AMD che ultimamente preferisci mettere più core ma meno potenti, nel frattempo Intel crea processori da 4 core, che comunque riescono ad avere prestazioni pari se non superiori.
Comunque rimangono macchine potenti, come dice blackhawk B4 su next-gen sarà più o meno paragonabile alla versione pc (magari avrà qualche textures ecc.), e su computer ci vorrà una bella bestia per mandarlo al massimo.Last edited by Sennar-95; 22 September 2013, 19:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCi sono anche da considerare però i soliti problemi dello sviluppo su nuove console. Ora il fatto che dead rising dia problemi con un mondo aperto, non significa certo che ogni gioco a mondo aperto non potrà essere supportato con One. Non voglio manco dare la colpa totalmente a capcom che, seppur con alti e bassi, ha comunque buoni programmatori. Io lo chiamerei semplicemente incidente di percorso (che comunque, a quanto pare, è stato anche aggiustato). Diamo tempo al tempo e anche questi nuovi tostapane cacceranno fuori miracoli, in mano alla gente giusta, ne son sicuro.Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl giocatore ormai è stufo di vedere conversioni castrate da PC o di giocare ad un titolo "vasto" come Skyrim su Playstation 3 con più bug che non si può.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioMa non hanno un'architettura simil-pc ? Non dovrebbero trovare chissà quali problemi di sviluppo ... La realtà è che hanno hardware vecchio e una volta raggiunti certi livelli grafici diventa più difficile fare un passo avanti , certo la resa grafica sarà migliore rispetto alle console attuali , ma per la prima volta le console non riusciranno a competere con i PC nemmeno al lancio
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioprendiamo la ps4. 8 giga di ram GDDR5 un processore octa-core, uno che ci capisce poco di componentistica pensa subito che sia una macchina incredibile capace di asfaltare molti pc da gaming, invece no!
Comment
Comment