Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS 2013] Deep Down è un gioco free to play

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [TGS 2013] Deep Down è un gioco free to play

La conferma arriva da Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non sono molto esperto dei free to play, quindi chiedo: e loro cosa ci guadagnano? Semplicemente daranno un'unghia del gioco e chiunque voglia averne altro, dovrà quindi pagare quello?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non sono molto esperto dei free to play, quindi chiedo: e loro cosa ci guadagnano? Semplicemente daranno un'unghia del gioco e chiunque voglia averne altro, dovrà quindi pagare quello?
      Si. Tipo una demo .-.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Si. Tipo una demo .-.
        Non so, il mio interesse verso questo gioco è altalenante. Però in linea di massima, da quando ho visto quanto somiglia ai vecchi gdr americani (o a demon's souls) sta cominciando ad intripparmi. Alla fine non sono contro il free to play. Uno paga e ha quello che vuole, mi è sempre sembrato un patto onesto. Appena ti scocci non paghi più, e magari hai cacciato in toto 20 euro, e non i soliti 70 che avresti pagato fosse stato un normale gioco scatolato.

Comment

gli F2P normalmente vivono grazie alle microtransazioni interne. In alcuni giochi sono fatte parecchio male e alla fine il tutto si traduce in "chi più spende più diventa forte" a discapito degli altri. In altri giochi più intelligenti le microtransazioni sono per lo più estetiche (come skin, gadget o maggiore spazio in inventario ecc ecc) mentre il gameplay rimane inalterato.
          Anche se non sembra i giochi F2P spesso guadagnano molto di più rispetto ai P2P o B2P tanto che spesso anche in questi ultimi si sta cominciando a inserire microtransazioni (vedi ad esempio GW2)
          Dewyz81

Comment