Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V: problemi e crash sui vecchi modelli di Xbox 360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioPiantare un' asta con un medaglione sulla punta in un punto specifico della mappa di los santos -aspettare il sole di mezzogiorno e seguire la luce proiettata dal medaglione sulla mappa....bravi ora sapete dove si trova l arca dell a.....ah no aspetta questa era un'altra cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioPiantare un' asta con un medaglione sulla punta in un punto specifico della mappa di los santos
-aspettare il sole di mezzogiorno e seguire la luce proiettata dal medaglione sulla mappa....bravi ora sapete dove si trova l arca dell a.....ah no aspetta questa era un'altra cosa
Spoiler:Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGENIALE!! Scherzi a parte, io in materia sono ignorante ma svuotare la cache per tre volte, a che serve?
x scaramanzia xD
Comment
-
ho una vecchia 360 da 20 GB con ustia HDMI, e ancora dopo una settimana non ho riscontrato problemi del genere (mi gratto i gioielli di famiglia metre scrivo)
comunque cancellare tutti i dati di gioco mi sembra una soluzione parecchio bastarda.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGENIALE!! Scherzi a parte, io in materia sono ignorante ma svuotare la cache per tre volte, a che serve?
Comment
-
io invece ho riscontrato qualche problema con la versione per PS3: a volte alcuni oggetti caricano in ritardo e quindi appaiono dal nulla, specialmente se sto andando veloce con un veicolo...fin qui niente di che; altre volte però ho dei freeze di 2-3 secondi, e quelli sì che sono fastidiosi! Qualcuno ha avuto problemi con la versione PS3 o sono l'unico sfigato?Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
Comment