Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V: problemi e crash sui vecchi modelli di Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V: problemi e crash sui vecchi modelli di Xbox 360

In attesa di una patch (?), Microsoft fornisce una soluzione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Piantare un' asta con un medaglione sulla punta in un punto specifico della mappa di los santos
    -aspettare il sole di mezzogiorno e seguire la luce proiettata dal medaglione sulla mappa....bravi ora sapete dove si trova l arca dell a.....ah no aspetta questa era un'altra cosa

Comment

Che poi va installato un solo disco...

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        Piantare un' asta con un medaglione sulla punta in un punto specifico della mappa di los santos -aspettare il sole di mezzogiorno e seguire la luce proiettata dal medaglione sulla mappa....bravi ora sapete dove si trova l arca dell a.....ah no aspetta questa era un'altra cosa
        GENIALE!! Scherzi a parte, io in materia sono ignorante ma svuotare la cache per tre volte, a che serve?

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          Piantare un' asta con un medaglione sulla punta in un punto specifico della mappa di los santos
          -aspettare il sole di mezzogiorno e seguire la luce proiettata dal medaglione sulla mappa....bravi ora sapete dove si trova l arca dell a.....ah no aspetta questa era un'altra cosa

Spoiler:
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            GENIALE!! Scherzi a parte, io in materia sono ignorante ma svuotare la cache per tre volte, a che serve?

x scaramanzia xD

Comment

ho una vecchia 360 da 20 GB con ustia HDMI, e ancora dopo una settimana non ho riscontrato problemi del genere (mi gratto i gioielli di famiglia metre scrivo)

comunque cancellare tutti i dati di gioco mi sembra una soluzione parecchio bastarda.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

*uscita
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  i owe you one! thanks

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    a far apparire beetlejuice

Comment

madonnina santa. per fortuna che lo voglio su ps3

sigpic

Comment

io invece ho riscontrato qualche problema con la versione per PS3: a volte alcuni oggetti caricano in ritardo e quindi appaiono dal nulla, specialmente se sto andando veloce con un veicolo...fin qui niente di che; altre volte però ho dei freeze di 2-3 secondi, e quelli sì che sono fastidiosi! Qualcuno ha avuto problemi con la versione PS3 o sono l'unico sfigato?
                        Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                        non m'importa dei giudizi della gente.
                        Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Working...
                        X