Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spariscono le auto in GTA V - patch in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spariscono le auto in GTA V - patch in arrivo

Chi la fa, l'aspetti?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quelli di Rockstar potevano salvarsi in corner dicendo che quando sei fuori casa potresti subire dei furti da parte di altri png...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

70 euro un gioco più buggato di Oblivion.
      You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Mi pare di aver letto proprio su questo sito che questo gioco è costato 235 milioni di dollari...ma dove li hanno spesi?????

Comment

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
          io di bug fino ad ora non ne ho visti. e per ora hanno segnalato solo questo come vero e proprio bug. quindi mi sa che il paragone con i bug del titolo/i bethesda è un pochino azzardato.

comunque da quel che ho capito le auto spariscono solo dai garage delle abitazioni e non da quelli acquistati a parte e che possono contenere svariate auto. per questo io ne ho comprato uno per personaggio e parcheggio lì i miei gioielli.

comunque se dovesse sparire la "mia" Bugatti Veyron da quel garage, spacco bottilia e amazo familia...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io di bug fino ad ora non ne ho visti. e per ora hanno segnalato solo questo come vero e proprio bug. quindi mi sa che il paragone con i bug del titolo/i bethesda è un pochino azzardato.

comunque da quel che ho capito le auto spariscono solo dai garage delle abitazioni e non da quelli acquistati a parte e che possono contenere svariate auto. per questo io ne ho comprato uno per personaggio e parcheggio lì i miei gioielli.

comunque se dovesse sparire la "mia" Bugatti Veyron da quel garage, spacco bottilia e amazo familia...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

più un gioco + grande e complesso più la probabilità che ci siano bug è elevata visto che le righe di codice sono esponenzialmente più numerose

evitatiamo di gridare alla bestemmia ogni volta che si scova qualche bug soprattutto con titoli grandi come gta e la saga di elder scrolls

Comment

a me qualche bug è capitato, per esempio mi è successo di trovare i veicoli che dovevo inseguire già ribaltati e fermi ad inizio missione per cui è stato facile distruggerli, oppure a casa di micheal mi è successo vedere da fuori un auto incastrata nel secondo piano del palazzo

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  più un gioco + grande e complesso più la probabilità che ci siano bug è elevata visto che le righe di codice sono esponenzialmente più numerose evitatiamo di gridare alla bestemmia ogni volta che si scova qualche bug soprattutto con titoli grandi come gta e la saga di elder scrolls
                  no aspetta: non so se, quanti e quali bug ci siano in gta V, ma dire che un titolo come skyrim era rovinato da "qualche" bug è un po' riduttivo... XD

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    no aspetta: non so se, quanti e quali bug ci siano in gta V, ma dire che un titolo come skyrim era rovinato da "qualche" bug è un po' riduttivo... XD
                    io con skyrim su xbox non ho mai avuto problemi che mi rovinassero la vita ma i problemi erano più legati ad una piattaforma (ps3) per i motivi che tutti sappiamo ma resta il fatto che più un gioco è grande e più il codice è lungo e ci possono essere bug causati da una semplice dimenticanza di punteggiature al termine di una stringa ma puoi anche essere un team di 100k persone che queste cose capitano sicuramente visto che noi per primi, gli esseri umani, non siamo perfetti quindi di conseguenza non potremo mai creare un gioco, software, o qualsiasi cosa tu voglia, che sia perfetto!

@armor il discorso l'ho fatto in seconda persona ma non è indirizzato a te specificatamente ma solo per semplicare il concetto

Comment

io con skyrim su xbox non ho mai avuto problemi che mi rovinassero la vita ma i problemi erano più legati ad una piattaforma (ps3) per i motivi che tutti sappiamo ma resta il fatto che più un gioco è grande e più il codice è lungo e ci possono essere bug causati da una semplice dimenticanza di punteggiature al termine di una stringa ma puoi anche essere un team di 100k persone che queste cose capitano sicuramente visto che noi per primi, gli esseri umani, non siamo perfetti quindi di conseguenza non potremo mai creare un gioco, software, o qualsiasi cosa tu voglia, che sia perfetto! @armor il discorso l'ho fatto in seconda persona ma non è indirizzato a te specificatamente ma solo per semplicare il concetto
                      io sinceramente anche su ps3 problemi che mi rovinassero il gioco non ho mai riscontrati(forse solo alcuni rallentamenti dopo molte ore di gioco)

Comment

io con skyrim su xbox non ho mai avuto problemi che mi rovinassero la vita ma i problemi erano più legati ad una piattaforma (ps3) per i motivi che tutti sappiamo ma resta il fatto che più un gioco è grande e più il codice è lungo e ci possono essere bug causati da una semplice dimenticanza di punteggiature al termine di una stringa ma puoi anche essere un team di 100k persone che queste cose capitano sicuramente visto che noi per primi, gli esseri umani, non siamo perfetti quindi di conseguenza non potremo mai creare un gioco, software, o qualsiasi cosa tu voglia, che sia perfetto! @armor il discorso l'ho fatto in seconda persona ma non è indirizzato a te specificatamente ma solo per semplicare il concetto
                        indubbiamente, ma ci sono anche altre considerazioni: ad esempio in skyrim (su ps3) ho trovato una marea di bug che non si sono risolti prima della 19esima patch; qui ci riferiamo quindi a un mezzo creato specificamente per risolvere un problema e che non funziona.
                        in altri casi (kingdoms of amalur) un bug mi ha bloccato a una delle ultime missioni costringendomi a ricominciare il gioco dopo 120 ore...
                        alcuni bug "ci stanno" (da quanto ho capito mi pare sia il caso di gta) perché non si può pretendere la perfezione, altri proprio no

Comment

io ho notato che le auto che spariscono sono quelle che finiscono nel garage di franklin ( prima casa ) e quelle di trevor. mentre quelle nel garage di michael restano belle parcheggiate li!
                          ma ti pagano per dire certe castronerie? XD

Comment

ma infatti anche io non ho riscontrato bug, ne su skyrim, ne su oblivion, ne su fallout 3 e nv... sarò stato fortunato, ma apparte qualche cavolata non ho trovato bug significativi che mi hanno distrutto l'esperienza di gioco! tanti si lamentano solo perché si divertono a farlo... lasciamoli bollire nel loro brodo!

Comment

ma si parla di pg reali collegati online? allora la cosa potrebbe avere senso ed essere facilmente risolvibile

sigpic

Comment

Working...
                              X