Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spariscono le auto in GTA V - patch in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio70 euro un gioco più buggato di Oblivion.
comunque da quel che ho capito le auto spariscono solo dai garage delle abitazioni e non da quelli acquistati a parte e che possono contenere svariate auto. per questo io ne ho comprato uno per personaggio e parcheggio lì i miei gioielli.
comunque se dovesse sparire la "mia" Bugatti Veyron da quel garage, spacco bottilia e amazo familia...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio70 euro un gioco più buggato di Oblivion.
comunque da quel che ho capito le auto spariscono solo dai garage delle abitazioni e non da quelli acquistati a parte e che possono contenere svariate auto. per questo io ne ho comprato uno per personaggio e parcheggio lì i miei gioielli.
comunque se dovesse sparire la "mia" Bugatti Veyron da quel garage, spacco bottilia e amazo familia...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
più un gioco + grande e complesso più la probabilità che ci siano bug è elevata visto che le righe di codice sono esponenzialmente più numerose
evitatiamo di gridare alla bestemmia ogni volta che si scova qualche bug soprattutto con titoli grandi come gta e la saga di elder scrolls
Comment
-
a me qualche bug è capitato, per esempio mi è successo di trovare i veicoli che dovevo inseguire già ribaltati e fermi ad inizio missione per cui è stato facile distruggerli, oppure a casa di micheal mi è successo vedere da fuori un auto incastrata nel secondo piano del palazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiopiù un gioco + grande e complesso più la probabilità che ci siano bug è elevata visto che le righe di codice sono esponenzialmente più numerose evitatiamo di gridare alla bestemmia ogni volta che si scova qualche bug soprattutto con titoli grandi come gta e la saga di elder scrolls
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiono aspetta: non so se, quanti e quali bug ci siano in gta V, ma dire che un titolo come skyrim era rovinato da "qualche" bug è un po' riduttivo... XD
@armor il discorso l'ho fatto in seconda persona ma non è indirizzato a te specificatamente ma solo per semplicare il concetto
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio con skyrim su xbox non ho mai avuto problemi che mi rovinassero la vita ma i problemi erano più legati ad una piattaforma (ps3) per i motivi che tutti sappiamo ma resta il fatto che più un gioco è grande e più il codice è lungo e ci possono essere bug causati da una semplice dimenticanza di punteggiature al termine di una stringa ma puoi anche essere un team di 100k persone che queste cose capitano sicuramente visto che noi per primi, gli esseri umani, non siamo perfetti quindi di conseguenza non potremo mai creare un gioco, software, o qualsiasi cosa tu voglia, che sia perfetto! @armor il discorso l'ho fatto in seconda persona ma non è indirizzato a te specificatamente ma solo per semplicare il concetto
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio con skyrim su xbox non ho mai avuto problemi che mi rovinassero la vita ma i problemi erano più legati ad una piattaforma (ps3) per i motivi che tutti sappiamo ma resta il fatto che più un gioco è grande e più il codice è lungo e ci possono essere bug causati da una semplice dimenticanza di punteggiature al termine di una stringa ma puoi anche essere un team di 100k persone che queste cose capitano sicuramente visto che noi per primi, gli esseri umani, non siamo perfetti quindi di conseguenza non potremo mai creare un gioco, software, o qualsiasi cosa tu voglia, che sia perfetto! @armor il discorso l'ho fatto in seconda persona ma non è indirizzato a te specificatamente ma solo per semplicare il concetto
in altri casi (kingdoms of amalur) un bug mi ha bloccato a una delle ultime missioni costringendomi a ricominciare il gioco dopo 120 ore...
alcuni bug "ci stanno" (da quanto ho capito mi pare sia il caso di gta) perché non si può pretendere la perfezione, altri proprio no
Comment
-
io ho notato che le auto che spariscono sono quelle che finiscono nel garage di franklin ( prima casa ) e quelle di trevor. mentre quelle nel garage di michael restano belle parcheggiate li!Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio70 euro un gioco più buggato di Oblivion.
Comment
-
Comment
Comment