Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spariscono le auto in GTA V - patch in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioindubbiamente, ma ci sono anche altre considerazioni: ad esempio in skyrim (su ps3) ho trovato una marea di bug che non si sono risolti prima della 19esima patch; qui ci riferiamo quindi a un mezzo creato specificamente per risolvere un problema e che non funziona. in altri casi (kingdoms of amalur) un bug mi ha bloccato a una delle ultime missioni costringendomi a ricominciare il gioco dopo 120 ore... alcuni bug "ci stanno" (da quanto ho capito mi pare sia il caso di gta) perché non si può pretendere la perfezione, altri proprio no
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma infatti anche io non ho riscontrato bug, ne su skyrim, ne su oblivion, ne su fallout 3 e nv... sarò stato fortunato, ma apparte qualche cavolata non ho trovato bug significativi che mi hanno distrutto l'esperienza di gioco! tanti si lamentano solo perché si divertono a farlo... lasciamoli bollire nel loro brodo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioUloz ancora ti stupisci?
Comment
Comment