Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spariscono le auto in GTA V - patch in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma si parla di pg reali collegati online? allora la cosa potrebbe avere senso ed essere facilmente risolvibile
    ????????????????

Comment

Uloz ancora ti stupisci?

Comment

L'unico Bug avuto su GTA 5 è stato il classico incastro con macchina impossibile da scastrare e riavvio al checkpoint per una volta sola...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          indubbiamente, ma ci sono anche altre considerazioni: ad esempio in skyrim (su ps3) ho trovato una marea di bug che non si sono risolti prima della 19esima patch; qui ci riferiamo quindi a un mezzo creato specificamente per risolvere un problema e che non funziona. in altri casi (kingdoms of amalur) un bug mi ha bloccato a una delle ultime missioni costringendomi a ricominciare il gioco dopo 120 ore... alcuni bug "ci stanno" (da quanto ho capito mi pare sia il caso di gta) perché non si può pretendere la perfezione, altri proprio no
          come ho già detto prima la versione ps3 aveva problemi riguardo la console stessa e la sua architettura infatti la sony ad un certo punto ha mandato suoi ingenieri in aiuto di bethesda perchè le versione pc e xbox andavano lisce il che denota 1)la capità di bethesda di fare il proprio lavoro 2)la connessione diretta dei problemi alla singola piattaforma che ha portato a 3)la nuova playstation è un pc come lo è a sua volta la 360 e la futura one

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ma infatti anche io non ho riscontrato bug, ne su skyrim, ne su oblivion, ne su fallout 3 e nv... sarò stato fortunato, ma apparte qualche cavolata non ho trovato bug significativi che mi hanno distrutto l'esperienza di gioco! tanti si lamentano solo perché si divertono a farlo... lasciamoli bollire nel loro brodo!
          ma infatti è per questo che quando si segnala un bug, si dovrebbe dare anche la procedura esatta per ricrearlo, in quanto le variabili in gioco che lo attivano sono infinite e senza precise indicazioni non è così facile ricrearlo e a quanto ricordo su skyrim io mi ricordo di sole lamentele e non di spiegazioni sul come ricrearlo e quindi studiarlo e quindi non mi stupisco affatto che alcuni bug sono stati trascinati per patch e patch se nessuno ha mai contribuito come avrebbe dovuto ma sapeva solo lamentarsi senza usare un minimo di cervello che le cose non si risolvono da sole

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Uloz ancora ti stupisci?
            si perchè è sempre peggio

Comment

Working...
            X