Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4: il LED del Dualshock 4 si riflette sulla TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bè se gioco con il naso appoggiato allo schermo vedo anche la lucina rossa del pad attuale... e che cavolo ma da cosi vicino non si riesce nemmeno a vedere cosa stai facendo

Comment

Ci sono pur sempre gli occhiali eh?

Elusys

Comment

Vabbè ma chi è il pazzo che ci gioca così vicino? XD

Comment

Anche la luce del normale pad PS3 viene riflessa su alcuni tipi di tv (plasma riflette, led no)
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Io non gioco così vicino e ho anche il tv rialzato rispetto alla mia posizione, però in effetti per più di qualcuno potrebbe risultare fastidioso. Non è spegnibile quell' aggeggio vero?

Comment

qualche tempo fa si disse che non era possibile spengerla ... nemmeno via software , a meno che la cosa non sia implementata dal titolo lanciato
              MangiaStrada

Comment

È vero, son proprio stupidi. ..questa si eccita con niente.
                Tornando in tema, a distanza "normale" non dovrebbe dar molto fastidio. ..

Comment

No ma scusate, volete dirmi che sono l'unico qui che ha la TV posizionata più in alto rispetto a dove sono seduto e quindi a dove tengo le mani? Per non parlare del fatto che i modelli di TV con il pannello Glare (ovvero riflettente) non sono molti. Il mio ad esempio non riflette nulla... mi sembra veramente un non problema

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    a me attizzano , pure questa qua , pensa un po
                    minchia di brutto anche a me !!!

Cmq per chi rilevasse il problema c'è una facile risoluzione !
                    Scotch da pacchi!"

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                      No ma scusate, volete dirmi che sono l'unico qui che ha la TV posizionata più in alto rispetto a dove sono seduto e quindi a dove tengo le mani? Per non parlare del fatto che i modelli di TV con il pannello Glare (ovvero riflettente) non sono molti. Il mio ad esempio non riflette nulla... mi sembra veramente un non problema
                      Anch'io ho la tv più in alto. Nessun riflesso.

Comment

ho sempre avuto paura di questa cosa...
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          minchia di brutto anche a me !!! Cmq per chi rilevasse il problema c'è una facile risoluzione ! Scotch da pacchi!"
                          Tu si che hai una mente elastica!! complimenti

Comment

Forse è meglio il nastro isolante nero , non è liscio e si abbina meglio al pad
                            MangiaStrada

Comment

Don't touch mah waifu.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                Forse è meglio il nastro isolante nero , non è liscio e si abbina meglio al pad
                                Hai ragione cosi è molto meglio, mea culpa :P!

Comment

Working...
                                X