bè se gioco con il naso appoggiato allo schermo vedo anche la lucina rossa del pad attuale... e che cavolo ma da cosi vicino non si riesce nemmeno a vedere cosa stai facendo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4: il LED del Dualshock 4 si riflette sulla TV
Collapse
X
-
È vero, son proprio stupidi. ..questa si eccita con niente.
Tornando in tema, a distanza "normale" non dovrebbe dar molto fastidio. ..
Comment
-
No ma scusate, volete dirmi che sono l'unico qui che ha la TV posizionata più in alto rispetto a dove sono seduto e quindi a dove tengo le mani? Per non parlare del fatto che i modelli di TV con il pannello Glare (ovvero riflettente) non sono molti. Il mio ad esempio non riflette nulla... mi sembra veramente un non problema
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioa me attizzano , pure questa qua , pensa un po
Cmq per chi rilevasse il problema c'è una facile risoluzione!
Scotch da pacchi!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioNo ma scusate, volete dirmi che sono l'unico qui che ha la TV posizionata più in alto rispetto a dove sono seduto e quindi a dove tengo le mani? Per non parlare del fatto che i modelli di TV con il pannello Glare (ovvero riflettente) non sono molti. Il mio ad esempio non riflette nulla... mi sembra veramente un non problema
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiominchia di brutto anche a me !!!Cmq per chi rilevasse il problema c'è una facile risoluzione
! Scotch da pacchi!"
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioForse è meglio il nastro isolante nero , non è liscio e si abbina meglio al pad
Comment
Comment