Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Opening e altri video per Lightning Returns
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon ho seguito questo gioco. Cosa cambierà, oltre alla storia, rispetto al XIII?
I combattimenti dovrebbero essere più action, ma comunque legati all'ATB. La storia è una "corsa contro il tempo", nel senso che molte cose faranno avanzare le lancette e hai 13 giorni prima della fine del mondo, o qualcosa del genere.
Questo è quanto si sa...
Comment
-
Questo, come il XIII, è un gioco dal gran potenziale per me...le animazioni in combattimento mi piacevano un sacco...ma per quell'ATB che fa tutto in automatico a mio avviso gli ha spezzato le gambe...i combattimenti finivano schiacciando sempre X. Sarebbe bastato farlo diventare action e permettere al giocatore di scegliere quando saltare e usare le combo :-\
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon ho seguito questo gioco. Cosa cambierà, oltre alla storia, rispetto al XIII?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioEsce il 14 febbraio 2013????
In Giappone uscirà entro Natale, così si "consolano" per l'arrivo posticipato delle console next gen...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment