Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opening e altri video per Lightning Returns

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Opening e altri video per Lightning Returns

Ufficializzato il Dress di Aerith

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ho seguito questo gioco. Cosa cambierà, oltre alla storia, rispetto al XIII?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Non ho seguito questo gioco. Cosa cambierà, oltre alla storia, rispetto al XIII?
      Hai un solo personaggio, con diversi Job che può cambiare in battaglia (se ho capito bene, ne può equipaggiare tre alal volta): come in FFX, a job differente corrisponderanno tecniche differenti, ed anche abiti differenti.
      I combattimenti dovrebbero essere più action, ma comunque legati all'ATB. La storia è una "corsa contro il tempo", nel senso che molte cose faranno avanzare le lancette e hai 13 giorni prima della fine del mondo, o qualcosa del genere.
      Questo è quanto si sa...

Comment

Quindi in pratica Snow sarà il nemico da sconfiggere, stavolta? E abbiamo un'altra bimbaminkia con i capelli rosa, evviva...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Questo, come il XIII, è un gioco dal gran potenziale per me...le animazioni in combattimento mi piacevano un sacco...ma per quell'ATB che fa tutto in automatico a mio avviso gli ha spezzato le gambe...i combattimenti finivano schiacciando sempre X. Sarebbe bastato farlo diventare action e permettere al giocatore di scegliere quando saltare e usare le combo :-\

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Le tette di Light si muovono.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Esce il 14 febbraio 2013????

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Esce il 14 febbraio 2013????
                Non è una novità, è risaputo da parecchi mesi...

In Giappone uscirà entro Natale, così si "consolano" per l'arrivo posticipato delle console next gen...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X