Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 - Tra rumore e consumo di energia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 - Tra rumore e consumo di energia

Sony svela nuovi dettagli sulla sua nuova macchina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Personalizzazione? Figo

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Personalizzazione? Figo
      probabilmente si ridurrà a un semplice ridimensionamento e posizionamento delle varie sezioni in stile windows/windows phone 8
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Onestamente non amo troppo le personalizzazioni, Se un sistema è fatto bene e funziona bene perchè fare delle modifiche?
        Alla fine l'importante è giocare, non è un computer da lavoro, la personalizzazione vale ma fino ad un certo punto.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Onestamente non amo troppo le personalizzazioni, Se un sistema è fatto bene e funziona bene perchè fare delle modifiche? Alla fine l'importante è giocare, non è un computer da lavoro, la personalizzazione vale ma fino ad un certo punto.
          Sei libero di non modificare niente lol
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Onestamente non amo troppo le personalizzazioni, Se un sistema è fatto bene e funziona bene perchè fare delle modifiche?
            Perchè può diventare più figo.
            E' bello quando si crea quella cerchia di utenti smanettoni che si occupano di personalizzare le interfacce. E' uno dei motivi per cui amo Android

Comment

Ragazzi ma quindi io l'abbonamento che ho comprato x ps3 lo posso mettere sulla ps4?

Comment

Originariamente Scritto da Bahamut46 Visualizza Messaggio
                Ragazzi ma quindi io l'abbonamento che ho comprato x ps3 lo posso mettere sulla ps4?
                l'abbonamento plus vale per ps3, psvita e ps4... ovvero 3 console con 1 abbonamento :-)

Comment

un abbonamento per tre console..lo faccio subito anch'io :-)

Comment

Working...
                  X