Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 - Tra rumore e consumo di energia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioPersonalizzazione? Figo
Comment
-
Onestamente non amo troppo le personalizzazioni, Se un sistema è fatto bene e funziona bene perchè fare delle modifiche?
Alla fine l'importante è giocare, non è un computer da lavoro, la personalizzazione vale ma fino ad un certo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioOnestamente non amo troppo le personalizzazioni, Se un sistema è fatto bene e funziona bene perchè fare delle modifiche? Alla fine l'importante è giocare, non è un computer da lavoro, la personalizzazione vale ma fino ad un certo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioOnestamente non amo troppo le personalizzazioni, Se un sistema è fatto bene e funziona bene perchè fare delle modifiche?
E' bello quando si crea quella cerchia di utenti smanettoni che si occupano di personalizzare le interfacce. E' uno dei motivi per cui amo Android
Comment
-
Originariamente Scritto da Bahamut46 Visualizza MessaggioRagazzi ma quindi io l'abbonamento che ho comprato x ps3 lo posso mettere sulla ps4?
Comment
Comment