Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre video ad alta qualità per MGS V
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioAdesso come adesso tecnicamente è tra i più scarsi se queste sono davvero le versioni next gen
Ma i video nel deserto mostrati ultimamente, erano sempre presi da console? Perchè mi sembravano un pelino meglio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe tristezza, mi piango ancora il primo video che mostrarono. Ma dai, ora come ora sembra quasi di attuale generazione. Capisco che ha la scusante del mondo aperto, però dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioAnche infamous è più o meno a mondo aperto, ma graficamente è su un altro pianetaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTutto questo perchè dovevano fare lo stesso le schifosissime versioni per console attuali, secondo me. Cioè, per quanto non so se comprerò subito una console next-gen, da fan di metal gear aspetterei lo stesso per prendere quella. Io ovviamente voglio il meglio del meglio quando voglio giocare al mio gioco preferito, e non metterei mai in conto l'acquisto di una versione dell'attuale gen, sinceramente. Purtroppo sembra che non molti la pensino come me.
Fosse solo la grafica il problema, qui tra slow motion, vita autorigenerante ecc non so cosa sia peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMamma mia che downgrade mostruoso dal primo video che presentarono!
Su alcune cose almeno si vede che è un progetto per la nuova generazione. Vedo un orizzonte visivo sempre dettagliato, senza segni si popup ecc.
Stessa cosa per l'illuminazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioQuello però non è l'openig del gioco in pratica? magari è CG per questo siamo rimasti tutti stupiti.
Su alcune cose almeno si vede che è un progetto per la nuova generazione. Vedo un orizzonte visivo sempre dettagliato, senza segni si popup ecc.
Stessa cosa per l'illuminazione.
Per quanto riguarda il commento sopra... avete ragione, il gameplay di questo gioco mi convince sempre meno...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiomamma mia ricordo il primo video che mostrarono e mi uscirono gli occhi fuori dalle orbite ...questo non si avvicina neanche a quello visto mesi fa...non sembra nemmeno lo stesso gioco :-(Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment