Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre video ad alta qualità per MGS V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre video ad alta qualità per MGS V

Il giocotao del TGS in presa diretta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meno male che la versione next gen doveva essere graficamente migliore della demo dell'E3 ahahhaha

Comment

Mamma mia che downgrade mostruoso dal primo video che presentarono!
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Adesso come adesso tecnicamente è tra i più scarsi se queste sono davvero le versioni next gen

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Adesso come adesso tecnicamente è tra i più scarsi se queste sono davvero le versioni next gen
          Che tristezza, mi piango ancora il primo video che mostrarono. Ma dai, ora come ora sembra quasi di attuale generazione. Capisco che ha la scusante del mondo aperto, però dai...

Ma i video nel deserto mostrati ultimamente, erano sempre presi da console? Perchè mi sembravano un pelino meglio.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Che tristezza, mi piango ancora il primo video che mostrarono. Ma dai, ora come ora sembra quasi di attuale generazione. Capisco che ha la scusante del mondo aperto, però dai...
            Anche infamous è più o meno a mondo aperto, ma graficamente è su un altro pianeta

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Anche infamous è più o meno a mondo aperto, ma graficamente è su un altro pianeta
              Tutto questo perchè dovevano fare lo stesso le schifosissime versioni per console attuali, secondo me. Cioè, per quanto non so se comprerò subito una console next-gen, da fan di metal gear aspetterei lo stesso per prendere quella. Io ovviamente voglio il meglio del meglio quando voglio giocare al mio gioco preferito, e non metterei mai in conto l'acquisto di una versione dell'attuale gen, sinceramente. Purtroppo sembra che non molti la pensino come me.

Comment

Tutto questo perchè dovevano fare lo stesso le schifosissime versioni per console attuali, secondo me. Cioè, per quanto non so se comprerò subito una console next-gen, da fan di metal gear aspetterei lo stesso per prendere quella. Io ovviamente voglio il meglio del meglio quando voglio giocare al mio gioco preferito, e non metterei mai in conto l'acquisto di una versione dell'attuale gen, sinceramente. Purtroppo sembra che non molti la pensino come me.

Fosse solo la grafica il problema, qui tra slow motion, vita autorigenerante ecc non so cosa sia peggio

Comment

Mamma mia che downgrade mostruoso dal primo video che presentarono!
                  Quello però non è l'openig del gioco in pratica? magari è CG per questo siamo rimasti tutti stupiti.
                  Su alcune cose almeno si vede che è un progetto per la nuova generazione. Vedo un orizzonte visivo sempre dettagliato, senza segni si popup ecc.
                  Stessa cosa per l'illuminazione.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Quello però non è l'openig del gioco in pratica? magari è CG per questo siamo rimasti tutti stupiti.
                    Su alcune cose almeno si vede che è un progetto per la nuova generazione. Vedo un orizzonte visivo sempre dettagliato, senza segni si popup ecc.
                    Stessa cosa per l'illuminazione.
                    No io intendo la stessa sezione giocata di questi video. Non era solo un filmato, quanto mostrato mesi e mesi fa, ti voglio ricordare.

Per quanto riguarda il commento sopra... avete ragione, il gameplay di questo gioco mi convince sempre meno...

Comment

chi mi linka il filmato di ''qualità" superiore di cui parlate?

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=KXXJPbmNKHE&hd=1

Comment

mamma mia ricordo il primo video che mostrarono e mi uscirono gli occhi fuori dalle orbite ...questo non si avvicina neanche a quello visto mesi fa...non sembra nemmeno lo stesso gioco :-(

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            mamma mia ricordo il primo video che mostrarono e mi uscirono gli occhi fuori dalle orbite ...questo non si avvicina neanche a quello visto mesi fa...non sembra nemmeno lo stesso gioco :-(
                            ripeto, sembra quasi di una generazione differente. La cosa positiva è che, credo, a fine generazione si raggiungerà comunque quel risultato (che, per la cronaca, ormai sembra palesemente la versione PC)

Comment

ma non sono in hd
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X