Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre video ad alta qualità per MGS V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    ma non sono in hd
    risoluzione o non risoluzione, si vede benissimo lo stesso però come texture e sistema di illuminazione siano anni luce indietro rispetto a quelli della versione PC
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono l'unico a cui la saga di MGS ha sempre un pò annoiato?
      Questo capitolo forse è quello che potrebbe piacermi di più per via della libertà d'azione
      "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Sinceramente la differenza dei filmati che giravano su pc si nota ma non più di tanto

Comment

Le differenze sono minime ma a parte questo l'attesa si fa sempre più sentire x questo capitolo..... Grandioso

Comment

A parte il downgrade grafico (ancora ombre scalettate e texture in bassa risoluzione?), non mi convincono il level design e la fisica, da approfondire quegli attacchi in slow motion, questi video mi hanno abbastanza smontato, stiamo a vedere, magari Kojima ci dirà che sono tratti da una versione PSVita
            Drebin_eye

Comment

Oooooh esagerato x psVita vabbè sarò l'unico ma graficamente è leggermente inferiore alla versione pc .

Comment

Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
                Oooooh esagerato x psVita vabbè sarò l'unico ma graficamente è leggermente inferiore alla versione pc .
                Era una battuta per sottolineare che a volte Kojima le spara un po' grosse.
                Drebin_eye

Comment

Grazie Fundo.

beh si insomma qualche differenza c'è.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Grazie Fundo.

beh si insomma qualche differenza c'è.
                    WTF?

Mi pare sia addirittura la seconda volta che mi chiami fundo, e continuo a non capire perchè

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      WTF?

Mi pare sia addirittura la seconda volta che mi chiami fundo, e continuo a non capire perchè
                      Scusa Loaldnt, sono lapsus del cavolo, volevo scrivere loadl ma non so perchè mentalmente associo sempre la tua immagine a Fundo ...

Che figura del menga:P!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                        Scusa Loaldnt, sono lapsus del cavolo, volevo scrivere loadl ma non so perchè mentalmente associo sempre la tua immagine a Fundo ...

Che figura del menga:P!
                        Non che essere associati a fundo sia un problema <3

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Non che essere associati a fundo sia un problema <3
                          LOL

Comment

Ma hanno giocato la seconda demo (quella diurna) in modalit&#224; God-Mode?
                            Alla fine del video, Snake era una gruviera senza un pizzico di stanchezza

Sulla grafica, la differenza tra il primo gameplay mostrato un anno fa e questi qui c'&#232; e si vede. Possibile che gli ultimi video siano per PS3 ed i primi per PS4? (giocati tral'altro su un pc che simula la PS4?)
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                            X