Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre video ad alta qualità per MGS V
Collapse
X
-
Sono l'unico a cui la saga di MGS ha sempre un pò annoiato?
Questo capitolo forse è quello che potrebbe piacermi di più per via della libertà d'azione"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
A parte il downgrade grafico (ancora ombre scalettate e texture in bassa risoluzione?), non mi convincono il level design e la fisica, da approfondire quegli attacchi in slow motion, questi video mi hanno abbastanza smontato, stiamo a vedere, magari Kojima ci dirà che sono tratti da una versione PSVita
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza MessaggioOooooh esagerato x psVita vabbè sarò l'unico ma graficamente è leggermente inferiore alla versione pc .
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
beh si insomma qualche differenza c'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioGrazie Fundo.
beh si insomma qualche differenza c'è.
Mi pare sia addirittura la seconda volta che mi chiami fundo, e continuo a non capire perchèFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioWTF?
Mi pare sia addirittura la seconda volta che mi chiami fundo, e continuo a non capire perchè
Che figura del menga:P!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioScusa Loaldnt, sono lapsus del cavolo, volevo scrivere loadl ma non so perchè mentalmente associo sempre la tua immagine a Fundo ...
Che figura del menga:P!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon che essere associati a fundo sia un problema <3
Comment
-
Ma hanno giocato la seconda demo (quella diurna) in modalità God-Mode?
Alla fine del video, Snake era una gruviera senza un pizzico di stanchezza
Sulla grafica, la differenza tra il primo gameplay mostrato un anno fa e questi qui c'è e si vede. Possibile che gli ultimi video siano per PS3 ed i primi per PS4? (giocati tral'altro su un pc che simula la PS4?)Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment