Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2° annuncio di Steam: 300 prototipi per i salotti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 2° annuncio di Steam: 300 prototipi per i salotti

Le Steam Machines presto una realtà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...sottoscritto. ora mi mancano 5 amici
    Dewyz81

Comment

Badge preso. Secondo voi c'è qualche possibilità per chi abita fuori dagli USA?
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Secondo me ne manderanno almeno una per paese.

Elusys

Comment

Avrebbe senso, ma le possibilità sono comunque infinitesimali.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

300 unità comunque non sono moltissime considerando più di 1500 account attivi che ci sono
            Dewyz81

Comment

Per ora i candidati sono 100.000, e considerando che fino a dieci ore fa erano 65.000, fino al 28 Ottobre saranno milioni.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ok scordiamoci di averne una...

apparte che a quanto pare sono dei semplici minipc micro-atx. una volta rilasciato steamOS (ma neanche dato che si può usare bigscreen) basta assemblarsene uno.
                Dewyz81

Comment

coooosa? cioè si parla di una sorta di "console" steam con tutto il catalogo, sarebbe a dire anche i total war da connettere al tv? ok.. la next gen delle consoles per me può aspettare.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    coooosa? cioè si parla di una sorta di "console" steam con tutto il catalogo, sarebbe a dire anche i total war da connettere al tv? ok.. la next gen delle consoles per me può aspettare.
                    ripeto: puoi fartela già da ora
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      ripeto: puoi fartela già da ora
                      Si lo so anche io che basta un pc. Ma quando una macchina viene prodotta in massa esiste un significativo risparmio di costo. Quindi aspetto, vedo cosa è e poi decido.
                      Costo che potrebbe essere pure limato dal fatto che usi steam come mercato. Magari la mettono ad un prezzo concorrenziale.

Comment

hai ragione anche te, ma ho paura che a livello prestazionale possano vendere un prodotto alquanto scadente o non in grado di far girare i prossimi titoli next gen senza problemi.
                        Dewyz81

Comment

Beh in caso rimane li certo che però poter giocare ai total war fluidamente e in tv, mi solletica.
                          Spero che prendano una decisione nel senso, o fanno una macchina molto economica che mi consenta di giocare a ritroso, magari tralasciando i next gen, oppure ne fanno una che possa permettermi di giocare bene tutto. L'ipotesi peggiore sarebbe quella di una macchina caruccia e che va a scatti nelle ultime uscite.

Comment

Io comunque questa cosa non la capisco... Hanno tirato fuori SteamOS in modo che possa essere installato su qualsiasi computer... perchè non sfruttare il computer del giocatore!?
                            Io avrei concepito steambox (o machine) meglio come un semplice hardware in grado di trasferire in wifi il segnale dal PC alla TV. Sarebbe stata una macchina che non sarebbe diventata mai obsoleta e avrebbe consentito al giocatore di sfruttare la potenza del suo PC che già ha.
                            Dewyz81

Comment

Impossibile che sia davvero qualcosa del genere?

Comment

Working...
                              X