Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 2° annuncio di Steam: 300 prototipi per i salotti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocoooosa? cioè si parla di una sorta di "console" steam con tutto il catalogo, sarebbe a dire anche i total war da connettere al tv? ok.. la next gen delle consoles per me può aspettare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioripeto: puoi fartela già da ora
Costo che potrebbe essere pure limato dal fatto che usi steam come mercato. Magari la mettono ad un prezzo concorrenziale.
Comment
-
Beh in caso rimane li certo che però poter giocare ai total war fluidamente e in tv, mi solletica.
Spero che prendano una decisione nel senso, o fanno una macchina molto economica che mi consenta di giocare a ritroso, magari tralasciando i next gen, oppure ne fanno una che possa permettermi di giocare bene tutto. L'ipotesi peggiore sarebbe quella di una macchina caruccia e che va a scatti nelle ultime uscite.
Comment
-
Io comunque questa cosa non la capisco... Hanno tirato fuori SteamOS in modo che possa essere installato su qualsiasi computer... perchè non sfruttare il computer del giocatore!?
Io avrei concepito steambox (o machine) meglio come un semplice hardware in grado di trasferire in wifi il segnale dal PC alla TV. Sarebbe stata una macchina che non sarebbe diventata mai obsoleta e avrebbe consentito al giocatore di sfruttare la potenza del suo PC che già ha.
Comment
Comment