Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: La terza novità è...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Valve: La terza novità è...

    Rullo di tamburi!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Direi curioso... essendo Valve mi stupirei se fosse fatto male. Certo che senza giochi esclusivi (Halfi Life 3!!!?!?!?!?!?) non si capisce molto l'utilità di questo PC-Console... Io personalmente ho già il computer collegato alla TV, quindi ancora devono convincermi che tutto questo ecosistema potrà servirmi.
    Speriamo non passino mesi prima che svelino altri dettagli!

    Comment


    • #3
      Se dovesse uscire Hl3 con sta minchia che lo giocherò col pad

      Comment


      • #4
        Ma come si impugna quel "coso"....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Ma come si impugna quel "coso"....

          Così

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Ma come si impugna quel "coso"....
            Così

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
              Se dovesse uscire Hl3 con sta minchia che lo gioco col pad
              Ma guarda che è così che si gioca con quel pad
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Bene, l'ecosistema c'è! adesso ci vorrebbe qualche gioco. dove cavolo è HL3??????

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                  Bene, l'ecosistema c'è! adesso ci vorrebbe qualche gioco. dove cavolo è HL3??????
                  Gabe ha appena imparato a contare fino a 3, bisogna dargli un pò di tempo per svilupparlo

                  Comment


                  • #10
                    Comunque continuo a dire che a me NON piace..basta pensare ai salotti come li vorrebbe Gabe, io mi tengo stretto il mio bel PC moddato!

                    Comment


                    • #11
                      Mah? Magari è la roba più comoda mai vista, ma potrebbe essere benissimo una chiavica. Sono curioso.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #12
                        hardware proprietario con un SO proprietario ed un pad proprietario...valve non è stupida e dietro a tutto questo una motivazione c'è...solo il tempo potrà svelarci i suoi piano ma partire col presupposto che, come ci sono persone console oriented, ci sono anche persone steam oriented, tutto questo li fa molta gola soprattutto considerando l'incremento prestazionale che danno i giochi in opengl su linux rispetto alla controparte pc, o quantomeno così avevano dimostrato col solo left for dead 2

                        EDIT: non dimentichiamoci di oculus rift che valve sta supportando attivamente e che ci starebbe a pennello in tutto questo ecosistema

                        Comment


                        • #13
                          Accidenti! Che idea fantastica! Congratulazioni a sua Altezza Steam!
                          Last edited by jenny56; 28 September 2013, 00:59.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            hardware proprietario con un SO proprietario ed un pad proprietario...valve non è stupida e dietro a tutto questo una motivazione c'è...solo il tempo potrà svelarci i suoi piano ma partire col presupposto che, come ci sono persone console oriented, ci sono anche persone steam oriented, tutto questo li fa molta gola soprattutto considerando l'incremento prestazionale che danno i giochi in opengl su linux rispetto alla controparte pc, o quantomeno così avevano dimostrato col solo left for dead 2

                            EDIT: non dimentichiamoci di oculus rift che valve sta supportando attivamente e che ci starebbe a pennello in tutto questo ecosistema
                            L'hardware non è proprietario.
                            SteamOS sarà installabile su qualsiasi computer, e diverse aziende faranno uscire la loro "scatola".

                            Anyway:

                            Last edited by Alessandro330; 28 September 2013, 01:51.

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Boh al di là del design, che mi sembra orrendo, non mi sembra per nulla comodo o preciso.
                              ma non ho capito una cosa, i due occhioni sarebbero tipo dei touch pad su cui far scorrere le dita? o sono tipo due levette analogiche?

                              Comment

                              Working...
                              X