Fanculo Valve.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve: La terza novità è...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiohardware proprietario con un SO proprietario ed un pad proprietario...valve non è stupida e dietro a tutto questo una motivazione c'è...solo il tempo potrà svelarci i suoi piano ma partire col presupposto che, come ci sono persone console oriented, ci sono anche persone steam oriented, tutto questo li fa molta gola soprattutto considerando l'incremento prestazionale che danno i giochi in opengl su linux rispetto alla controparte pc, o quantomeno così avevano dimostrato col solo left for dead 2 EDIT: non dimentichiamoci di oculus rift che valve sta supportando attivamente e che ci starebbe a pennello in tutto questo ecosistema
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioBoh al di là del design, che mi sembra orrendo, non mi sembra per nulla comodo o preciso. ma non ho capito una cosa, i due occhioni sarebbero tipo dei touch pad su cui far scorrere le dita? o sono tipo due levette analogiche?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi pare proprio che sia cosi, non vedo altre soluzioni.
Personalmente parlando non mi sono trovato mai bene con i controlli per ''sfregamento'' come per esempio tutti i vari stick virtuali dei iphone/galaxy per i giochi, o cosi come i comandi touch di alcuni giochi PSVita/3ds.
Sarà che sudo molto con le dita e di conseguenza il movimento per sfregamento causa un attrito assurdo, o anche per il fatto che la mancanza di spostamento fisico mi ha sempre fatto essere molto meno preciso rispetto al pad classico, ma non vedo vita lunga per questo apparecchio.
Oh poi magari mi sbaglio !
Comment
-
Comment