Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Ghosts si allontana dalla solita linearità?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioKillzone,lineare sì,ma completa libertà di agire entro non esagerate limitazioni.
Mercenary? perchè io giocai a Killzone 2 e lo trovai tale e quale ad un COD...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioKillzone,lineare sì,ma completa libertà di agire entro non esagerate limitazioni.
Mercenary? perchè io giocai a Killzone 2 e lo trovai tale e quale ad un COD...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioMercenary? perchè io giocai a Killzone 2 e lo trovai tale e quale ad un COD...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon concordo sinceramente. Per quanto Killzone sia lineare, non si basa su script o semplici "corridoi". Pur se si tratta solo e sempre di sparare, le arene sono spesso belle complesse e piene di possibilità tattiche. Poi vabbè, se si parla di mercenary, a livello di strategia è anche proprio su un altro pianeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSopratutto i nemici non sono pupazzetti che muoino in 1 colpo XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon concordo sinceramente. Per quanto Killzone sia lineare, non si basa su script o semplici "corridoi". Pur se si tratta solo e sempre di sparare, le arene sono spesso belle complesse e piene di possibilità tattiche. Poi vabbè, se si parla di mercenary, a livello di strategia è anche proprio su un altro pianeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioQuello della linearità è uno dei motivi per i quali non apprezzo molto gli sparatutto ma adoro Killzone e simili. Un gioco del genere non deve essere per forza free roaming (vedi Borderlands), l'importante è che ti dia un minimo di libertà tattica (cosa che ho trovato in maniera sublime, sebbene non sia uno sparatutto, in The Last of Us, che credo conceda uno dei migliori approcci di libertà non free roaming)...
Nonostante alcuni limiti ultimamente lo preferisco al solito cod.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCrysis è il top da questo punto di vista.
Nonostante alcuni limiti ultimamente lo preferisco al solito cod.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCrysis ha un problema enorme, ovvero che ti concede un mondo aperto e mille poteri, ma il tutto non serve assolutamente a nulla. Alla fine farai una sola strada, usando la solita roba di sempre (e magari anche imbrogliando pure XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCrysis è il top da questo punto di vista. Nonostante alcuni limiti ultimamente lo preferisco al solito cod.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCrysis ha un problema enorme, ovvero che ti concede un mondo aperto e mille poteri, ma il tutto non serve assolutamente a nulla. Alla fine farai una sola strada, usando la solita roba di sempre (e magari anche imbrogliando pure XD)
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMai giocato, però ho preso il 2 nella Maximum Edition con l'Humble Origin Bundle, dici che ne vale la pena?
E' un gioco bello vasto. Puoi usare molti approcci. A patto però che non lo giochi troppo sullo stealth puro. Perchè da questo punto di vista ha parecchie lacune.
Ti butta però addosso grandi sensazioni. E questo grazie al modo realistico in cui rappresenta uno scenario pieno di distruzione. Un grande esempio di programmazione visiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSinceramente? No XD E' un gioco bello vasto. Puoi usare molti approcci. A patto però che non lo giochi troppo sullo stealth puro. Perchè da questo punto di vista ha parecchie lacune. Ti butta però addosso grandi sensazioni. E questo grazie al modo realistico in cui rappresenta uno scenario pieno di distruzione. Un grande esempio di programmazione visiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNon ho capito se alla fine me lo consigli oppure no .-.
Ti ho spiegato. Ha dei pro a livello tecnico. Anche nel modo in cui racconta a livello visivo.
Però alcune lacune di gameplay non gli permettono di raggiungere il capolavoro.
Comment
Comment