Finalmente almeno per una volta si riconoscono le qualità di Killzone e di Crysis.Parlando di IA,Call of Duty ha lineare e scriptata pure quella,non c'è praticamente niente di libero dai binari dalle campagne di quella saga,ogni volta che ci gioco mi sento praticamente "soffocato".Mi domando sempre come si fa a gradire una campagna così...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Ghosts si allontana dalla solita linearità?
Collapse
X
-
Bella invece quella di Crysis dove i nemici sparano alle panchine o corrono contro i muri ahahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Almeno l'IA di Crysis (dico il 2 perché gli altri non li ho ancora giocati),proprio per il fatto che è fatta male,è imprevedibile e ciò ti spinge a variare spesso approccio.Sinceramente preferisco di più un'IA imprevedibile anche se fatta male piuttosto che un'IA che dall'inizio alla fine ti obbliga a fare sempre ogni volta le stesse identiche cose.Poi il caso che dici tu succede rare volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma crysis è un gioco ?? a me sembra più una tech demo
Comment
Comment