Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty: Ghosts si allontana dalla solita linearità?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finalmente almeno per una volta si riconoscono le qualità di Killzone e di Crysis.Parlando di IA,Call of Duty ha lineare e scriptata pure quella,non c'è praticamente niente di libero dai binari dalle campagne di quella saga,ogni volta che ci gioco mi sento praticamente "soffocato".Mi domando sempre come si fa a gradire una campagna così...

Comment

Bella invece quella di Crysis dove i nemici sparano alle panchine o corrono contro i muri ahahahah
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Almeno l'IA di Crysis (dico il 2 perché gli altri non li ho ancora giocati),proprio per il fatto che è fatta male,è imprevedibile e ciò ti spinge a variare spesso approccio.Sinceramente preferisco di più un'IA imprevedibile anche se fatta male piuttosto che un'IA che dall'inizio alla fine ti obbliga a fare sempre ogni volta le stesse identiche cose.Poi il caso che dici tu succede rare volte.

Comment

Vabbè ma l'I.A di crysis è proprio fatta male .-.
          Hanno lasciato tutta la materia grigia nelle texture ultra dettagliate secondo me LoL

Comment

ma crysis è un gioco ?? a me sembra più una tech demo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              ma crysis è un gioco ?? a me sembra più una tech demo
              le tech demo così graficose dove le trovi?

sigpic

Comment

Se non sbaglio le tech demo servono solo a far vedere quanto è potente il motore grafico roscio

Comment

Ma perche'? Se voglio giocare a Crysis o a Killzone lo faccio. Se gioco a CoD voglio una spettacolare campagna scriptata ed un multiplayer massiccio....
                  Crysis ha la demenza artificiale.

Comment

Ma perche'? Se voglio giocare a Crysis o a Killzone lo faccio. Se gioco a CoD voglio una spettacolare campagna scriptata ed un multiplayer massiccio....
                    Crysis ha la demenza artificiale.

Comment

Working...
                    X