Annuncio

Collapse
No announcement yet.

80 ore per finire Assassin's Creed 4 al 100%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Io voglio che continuino a fare AC: è una saga di successo che piace alla gente, quindi fanno bene a continuare
    Il problema della continuazione della saga direi che non si pone. Finchè i volumi di vendita saranno quelli attuali, un nuovo episodio all'anno (circa) è pressochè garantito...

Con buona pace di chi continua a lamentarsi dicendo "che noia, che barba, che vita grama, che grama vita", ecc...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Anche le missioni legate alla tenuta non erano male, dai. Inoltre, mi sono divertito parecchio a prendere d'assalto i vari fortini in maniera furtiva...non era per niente facile non farsi sgamare.
      Pareri diversi. In ogni caso anche se alcune missione potevano essere carine non mi stanchero mai di dire che il sistema legnosissimo di AC rende una rottura fare più o meno tutto. AC non è fatto per essere un openword secondo me e quindi inserire tante missioni tipiche degli open è un errore.

Detto ciò io mi ero fermato al primo AC, poi ho preso il 3 perchè devo essere sincero, volevo solo fare le missioni con le navi... Tutto sommato la campagna non è terribile, ma ho fatto una fatica a finirlo tremenda. Il grosso problema è che AC ha bisogno di una svecchiata nel gameplay e nella storia, che oramai è stile soap-opera.
      Sono del parere che dato che i nuovi AC si stanno tutti dirigendo verso un mondo ed un gameplay sempre più open word allora sia necessario cambiare i movimenti del personaggio per adeguarlo a queste scelte. Inoltre direi che è anche giunta l'ora di implementare combattimenti nuovi, anche perchè ho trovato sempre ridicolo essere circondati da nemici e combatterne 1-2 per volta...

Non credo che con l'ultimo AC queste cose siano migliorate però l'ambientazione è davvero stupenda... Non sarebbe la prima volta che compro un gioco per la sua ambientazione... Ciononostante 80 ore... rabbrividisco un po' e mi sa che mi limiterò alla classica storia principale (sempre se lo compro).

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Detto ciò io mi ero fermato al primo AC, poi ho preso il 3 perchè devo essere sincero, volevo solo fare le missioni con le navi...
        Nel mezzo stanno quelli che secondo me sono i due migliori episodi della saga, cioè AC2 e Brotherhood. Fossi in te li recupererei...ne vale la pena anche solo per l'ambientazione e la trama. E poi non si può saltare a piè pari quello che finora è stato il vero protagonista della saga, un tale Ezio Auditore...
        Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Inoltre direi che è anche giunta l'ora di implementare combattimenti nuovi, anche perchè ho trovato sempre ridicolo essere circondati da nemici e combatterne 1-2 per volta...
        Dire che ne combatti uno-due per volta non è esatto, dato che in AC3 i nemici possono formare un plotone di esecuzione e fucilarti sul posto mentre combatti corpo a corpo.

Inoltre il combat system è stato modificato rispetto ai precedenti episodi, introducendo nuove armi e soprattutto un nuovo sistema di contrattacchi, che funziona molto meglio del precedente e rende i combattimenti più vari. Per me il combat system così com'è adesso va abbastanza bene, ma dovrebbero inserire più livelli di difficoltà, dato che i titoli della serie raramente riescono a fornire una vera sfida ai giocatori più esperti. L'unica difficoltà è sempre rappresentata dal rispetto delle condizioni necessarie all'ottenimento della sincronizzazione al 100%, peraltro facoltativo...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Il problema della continuazione della saga direi che non si pone. Finchè i volumi di vendita saranno quelli attuali, un nuovo episodio all'anno (circa) è pressochè garantito...

Con buona pace di chi continua a lamentarsi dicendo "che noia, che barba, che vita grama, che grama vita", ecc...
          Se ci si annoia basta non comprarlo
          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
            Se ci si annoia basta non comprarlo
            Evidentemente non basta...bisogna lamentarsi come delle vecchie zitelle inacidite ogniqualvolta viene annunciato un nuovo titolo della serie. Chi li capisce è bravo!
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Evidentemente non basta...bisogna lamentarsi come delle vecchie zitelle inacidite ogniqualvolta viene annunciato un nuovo titolo della serie. Chi li capisce è bravo!
              Vai a capire
              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
                wow 80 ore di noia , che bello!
                non c'è gioco meno noioso di quello a cui non giochi, fidati. se non ti interessa, non lo giochi e lì finisce...

Comment

Working...
                X