Annuncio
Collapse
No announcement yet.
80 ore per finire Assassin's Creed 4 al 100%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDovrebbe essere una cosa positiva?
Comment
-
Il mio approccio al gioco è semplicemente seguire la trama principale e portarlo a termine, tutto il resto è superfluo per quel che mi riguarda. Poi certo, ci sono le eccezioni come in Borderlands, dove prima di continuare nella quest principale, portavo a termine tutte le missioni secondarie ma quello mi serviva anche per aumentare i parametri del personaggio (oltre che essere fantastiche le missioni).
Quando giocai ad Arkham Asylum, iniziai a cercare di risolvere gli enigmi dell'enigmista ma poco tempo dopo mi stufai.......
Secondo il mio punto di vista, molti obiettivi in alcuni giochi sono stati aggiunti esclusivamente per far gridare al "miracolo di longevità" ma oggettivamente anche abbastanza superflui. Di sicuro non mi metto a completare obiettivi del tipo: "tappa il culo a tutti i sopravvissuti prima che scorreggino" o cose del genere.
Comment
-
Wooow. ..un po tantine...mi piaccioni i giochi longevi, ma non più di 40-50 ore. Poi si va sul monotono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioPersonalmente si, è una cosa positiva. Con quello che costano i giochi, che almeno durino
ci si lamenta sempre dei giochi corti!
ovviamente queste 80 ore devono essere divertenti e non snoianti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioconcordo!
ci si lamenta sempre dei giochi corti!
ovviamente queste 80 ore devono essere divertenti e non snoianti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioE' questo il problema... hai presente le missioni secondarie di AC3 ... mamma mia... (escluse le navi)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment