Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: un nuovo (e ricco) bundle firmato Gamestop?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: un nuovo (e ricco) bundle firmato Gamestop?

"Solo immagine dimostrativa nella nostra conference annuale" replica la nota catena

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

pur non amando Cod e i titoli di guida, considero l'offerta parecchio allettante. ma per ora resisto alla next gen (anche se ancora deve essere lanciata sul mercato) e mi godo quella attuale
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sicuramente questa guerra tra Sony e MS finirà per giovare a tutti i consumatori... a suon di bundle e offerte, tra un po' mi bussano alla porta pur di convincermi a comprare una delle loro console :P

Comment

Se è vero significa che sono con l'acqua alla gola.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

La Xone con COD è un nuovo bundle in esclusiva da gamestop che non uscira subito, ma quell'immagine non rispecchia il contenuto esatto. All'interno ci sara solo COD in versione digitale, gli altri due giochi in quella foto sono stati messi li perchè quella schermata rappresentava cio che verra regalato a noi store manager da Microsoft\EA....

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Se è vero significa che sono con l'acqua alla gola.
            Il che non è certo un tuo o nostro problema. Resta solo che goderne.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da xDEliriox Visualizza Messaggio
              La Xone con COD è un nuovo bundle in esclusiva da gamestop che non uscira subito, ma quell'immagine non rispecchia il contenuto esatto. All'interno ci sara solo COD in versione digitale, gli altri due giochi in quella foto sono stati messi li perchè quella schermata rappresentava cio che verra regalato a noi store manager da Microsoft\EA....
              E noi vi odiamo per questo. Sappiatelo.

Però strano che ci sia anche il prezzo finale.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

buona questa offera.. naturalmente a tempo debito passerò alla next gen sfruttando la play 3 e tutti i giochi accumulati (tanto la retrocompatibilità pare che non ci sarà) ma suppongo che aspetterò le solite versioni slim e sensibili cali di prezzo perchè i day one per queste cose sono follie e basta XD

Comment

si immagino l'odio.... grazie a tutti a proposito...
                  c'è il prezzo perchè prima che ci dicessero che la regalavano è stato presentato il bundle,poi dopo averla tirata un po lunga sono saliti sul palco un tizio di EA e un altro di MS che uno alla volta hanno aggiunto gli altri due giochi... Ma all 99% vi posso dire che è solo per noi... dubito che mettano in un bundle 3 giochi da 200 euro in piu allo stesso prezzo...
                  ah cmq, a chi ha scritto che sono con l'acqua alla gola posso dire che si MS è indietro a livello di prenotazioni e questo è innegabile(dovuto a una campagna marketing pessima)... ma avendole provate posso assicurare che x1 non ha niente da invidiare a ps4 anzi con il CLOUD\controller l'xbox guadagna molto... ovviamente parlo per quello che ho potuto provare..

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Il che non è certo un tuo o nostro problema. Resta solo che goderne.
                    Esattamente, resta il fatto che fa' impressione vedere una console che ancora deve uscire così svalutata.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Sembrava troppo allettante per essere vero, e infatti...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Working...
                      X