Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: un nuovo (e ricco) bundle firmato Gamestop?
pur non amando Cod e i titoli di guida, considero l'offerta parecchio allettante. ma per ora resisto alla next gen (anche se ancora deve essere lanciata sul mercato) e mi godo quella attuale
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Sicuramente questa guerra tra Sony e MS finirà per giovare a tutti i consumatori... a suon di bundle e offerte, tra un po' mi bussano alla porta pur di convincermi a comprare una delle loro console :P
La Xone con COD è un nuovo bundle in esclusiva da gamestop che non uscira subito, ma quell'immagine non rispecchia il contenuto esatto. All'interno ci sara solo COD in versione digitale, gli altri due giochi in quella foto sono stati messi li perchè quella schermata rappresentava cio che verra regalato a noi store manager da Microsoft\EA....
La Xone con COD è un nuovo bundle in esclusiva da gamestop che non uscira subito, ma quell'immagine non rispecchia il contenuto esatto. All'interno ci sara solo COD in versione digitale, gli altri due giochi in quella foto sono stati messi li perchè quella schermata rappresentava cio che verra regalato a noi store manager da Microsoft\EA....
buona questa offera.. naturalmente a tempo debito passerò alla next gen sfruttando la play 3 e tutti i giochi accumulati (tanto la retrocompatibilità pare che non ci sarà) ma suppongo che aspetterò le solite versioni slim e sensibili cali di prezzo perchè i day one per queste cose sono follie e basta XD
si immagino l'odio.... grazie a tutti a proposito...
c'è il prezzo perchè prima che ci dicessero che la regalavano è stato presentato il bundle,poi dopo averla tirata un po lunga sono saliti sul palco un tizio di EA e un altro di MS che uno alla volta hanno aggiunto gli altri due giochi... Ma all 99% vi posso dire che è solo per noi... dubito che mettano in un bundle 3 giochi da 200 euro in piu allo stesso prezzo...
ah cmq, a chi ha scritto che sono con l'acqua alla gola posso dire che si MS è indietro a livello di prenotazioni e questo è innegabile(dovuto a una campagna marketing pessima)... ma avendole provate posso assicurare che x1 non ha niente da invidiare a ps4 anzi con il CLOUD\controller l'xbox guadagna molto... ovviamente parlo per quello che ho potuto provare..
Comment