Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 6 mostra Bathurst

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 6 mostra Bathurst

Il circuito tra mito e realtà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Possiamo scannarci su Forza vs GT quanto vogliamo, ma questi video erotici ce li ha solo Polyphony

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      Possiamo scannarci su Forza vs GT quanto vogliamo, ma questi video erotici ce li ha solo Polyphony
      io credo che molto dipenda anche dalal scelta della colonna sonora... e loro non sono "polyphony" per caso

Comment

Bello è bello, anche se non ho mai capito perchè con tutti i circuiti spettacolari che esistono al mondo questi debbano inventarsene di nuovi...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Bello è bello, anche se non ho mai capito perchè con tutti i circuiti spettacolari che esistono al mondo questi debbano inventarsene di nuovi...
          ehm.... http://it.wikipedia.org/wiki/Circuito_di_Bathurst

Comment

bello bello mi è sempre piaciuto come circuito!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non lo conoscevo mica, mai sentito nominare...non so perchè ma ero convinto fosse uno di quelli inventati!
              Last edited by Dovahkiin82; 03 October 2013, 10:58.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Non lo conoscevo mica, mai sentito nominare...non so perchè ma ero convinto fosse uno di quelli inventati!
                se hai giocato a uno degli ultima ToCA (non grid) ci hai sicuramente girato...ma mi pare che in quei giochi lo chiamavano in modo diverso
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  se hai giocato a uno degli ultima ToCA (non grid) ci hai sicuramente girato...ma mi pare che in quei giochi lo chiamavano in modo diverso
                  TOCA... ;_; sic...

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    Sappi che mi hai fatto reinstallare TOCA 3, in download da steam ora... brutta roba la nostalgia

Comment

Bella pista, ora voglio Imola

Comment

Working...
                      X