Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 6 mostra Bathurst
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioPossiamo scannarci su Forza vs GT quanto vogliamo, ma questi video erotici ce li ha solo Polyphony
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBello è bello, anche se non ho mai capito perchè con tutti i circuiti spettacolari che esistono al mondo questi debbano inventarsene di nuovi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioLast edited by Dovahkiin82; 03 October 2013, 10:58.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon lo conoscevo mica, mai sentito nominare...non so perchè ma ero convinto fosse uno di quelli inventati!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiose hai giocato a uno degli ultima ToCA (non grid) ci hai sicuramente girato...ma mi pare che in quei giochi lo chiamavano in modo diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiose hai giocato a uno degli ultima ToCA (non grid) ci hai sicuramente girato...ma mi pare che in quei giochi lo chiamavano in modo diverso
Comment
Comment