Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volition lancia l'allarme: l'innovazione rischia di sparire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volition lancia l'allarme: l'innovazione rischia di sparire

L'inventiva è messa a serio rischio dai budget multi-milionari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Più che il DD che rimane una scommessa, l'alternativa attuale rimane il mercato indie. Per il resto è il discorso che faccio da un sacco di tempo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

mi sa tanto di frecciatona a rockstar e a GTA5.

Comunque io le cifre per un gioco al day one non le spendo manco se per svilupparlo ci sono voluti 200 e passa milioni di dollari. ho fatto un eccezione con GTA5 perchè sono riuscito a prenderlo a 50 euro. altrimenti, per le mie scarse disponibilità economiche, anche questo titolo restava sullo scaffale fino al calo di prezzo.

la mia politica mi impone di prendere determinati titoli solo al prezzo massimo di 20 €
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sicuramente è una frecciata a Rockstar ma è difficile prendere per buone le parole di uno che dice che manca innovazione nei vg e poi è pronto a sfornare un titolo dello stesso stampo ogni due anni.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io intanto ho preso Killer is Dead al posto di GTA V, ho la coscienza pulita.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

l'invida è un mostro verde che odia il cibo di cui si pasce...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Sicuramente è una frecciata a Rockstar ma è difficile prendere per buone le parole di uno che dice che manca innovazione nei vg e poi è pronto a sfornare un titolo dello stesso stampo ogni due anni.
              Per la serie: da che pulpito parte la predica...certa gente ha proprio la faccia come il culo, eh?
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Rimane il fatto che ha ragione.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

infatti certe dichiarazioni me le sarei aspettate da altri. non mi puo certo venire a criticare chi come rockstar investe milioni di dollari per un prodotto, che se va bene esce ogni 5 anni e con novità che stravolgono l'idea che uno si è fatto col precedente capitolo (togliendo la trilogia del 3, di vice city e SA sulla passata generazione)

voglio vedere quale free roaming ha questo tipo di dettagli

http://www.youtube.com/watch?v=iQnCj...nc&app=desktop
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ah già, mi ero dimenticato che in questa gen innovazione significa grafica.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Ah già, mi ero dimenticato che in questa gen innovazione significa grafica.

spero che non sia rivolto a me e al fatto che abbia condiviso quel video. era solo per far vedere i piccoli dettagli maniacali che hanno inserito quelli della grande R nel titolo.

io sono uno che ancora oggi sbava dietro la "maestosità" di un titolo come Deus Ex che ha tutto, tranne che la grafica spacca mascella di tanti altri giochi.

Comment

Limbo è il classico esempio di VG venduto a prezzo budget e che ha tanto da dire, anzi, oserei dire che c'è più innovazione in Limbo che non in motli titoli "tripla A"......oppure potrei citare Journey ma potrei anche dire The Unfinished Swan. Titoli sviluppati con "spiccioli" ma che hanno la capacità di lasciarti qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Rimane il fatto che ha ragione.
                          Rimane il fatto che può avere ragione ma mi pare che Saints Row sia un clone (bene o mal riuscito vedete voi) di un gioco già esistente e che si è ripetuto quattro volte quattro senza colpo ferire. Senza dimenticare che i Volition sono anche autori dei bellissimi Red Faction...alla faccia
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Limbo è il classico esempio di VG venduto a prezzo budget e che ha tanto da dire, anzi, oserei dire che c'è più innovazione in Limbo che non in motli titoli "tripla A"......oppure potrei citare Journey ma potrei anche dire The Unfinished Swan. Titoli sviluppati con "spiccioli" ma che hanno la capacità di lasciarti qualcosa.
                            Peccato che Limbo e Journey sono tutto tranne che sviluppati con spiccioli

Comment

Rimane il fatto che può avere ragione ma mi pare che Saints Row sia un clone (bene o mal riuscito vedete voi) di un gioco già esistente e che si è ripetuto quattro volte quattro senza colpo ferire. Senza dimenticare che i Volition sono anche autori dei bellissimi Red Faction...alla faccia
                              La qualità raggiunta da Saints Row 2 un qualsiasi GTA (non mi sbilancio sul 5, visto che non l'ho giocato e non ho intenzione di farlo) se la sogna, forse solo GTA 2 può competere con quello che quel gioco può offrire al genere.
                              Potevano chiamarlo The Ultimate GTA Clone o potevano anche sviluppare Big Rigs, non m'interessano le credenziali di Volition, la questione di fondo è: quello che dice questo tizio è la verità.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X