Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volition lancia l'allarme: l'innovazione rischia di sparire
Collapse
X
-
mi sa tanto di frecciatona a rockstar e a GTA5.
Comunque io le cifre per un gioco al day one non le spendo manco se per svilupparlo ci sono voluti 200 e passa milioni di dollari. ho fatto un eccezione con GTA5 perchè sono riuscito a prenderlo a 50 euro. altrimenti, per le mie scarse disponibilità economiche, anche questo titolo restava sullo scaffale fino al calo di prezzo.
la mia politica mi impone di prendere determinati titoli solo al prezzo massimo di 20 €In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sicuramente è una frecciata a Rockstar ma è difficile prendere per buone le parole di uno che dice che manca innovazione nei vg e poi è pronto a sfornare un titolo dello stesso stampo ogni due anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSicuramente è una frecciata a Rockstar ma è difficile prendere per buone le parole di uno che dice che manca innovazione nei vg e poi è pronto a sfornare un titolo dello stesso stampo ogni due anni.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSicuramente è una frecciata a Rockstar ma è difficile prendere per buone le parole di uno che dice che manca innovazione nei vg e poi è pronto a sfornare un titolo dello stesso stampo ogni due anni.
voglio vedere quale free roaming ha questo tipo di dettagli
http://www.youtube.com/watch?v=iQnCj...nc&app=desktopIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAh già, mi ero dimenticato che in questa gen innovazione significa grafica.
spero che non sia rivolto a me e al fatto che abbia condiviso quel video. era solo per far vedere i piccoli dettagli maniacali che hanno inserito quelli della grande R nel titolo.
io sono uno che ancora oggi sbava dietro la "maestosità" di un titolo come Deus Ex che ha tutto, tranne che la grafica spacca mascella di tanti altri giochi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Limbo è il classico esempio di VG venduto a prezzo budget e che ha tanto da dire, anzi, oserei dire che c'è più innovazione in Limbo che non in motli titoli "tripla A"......oppure potrei citare Journey ma potrei anche dire The Unfinished Swan. Titoli sviluppati con "spiccioli" ma che hanno la capacità di lasciarti qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioRimane il fatto che ha ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLimbo è il classico esempio di VG venduto a prezzo budget e che ha tanto da dire, anzi, oserei dire che c'è più innovazione in Limbo che non in motli titoli "tripla A"......oppure potrei citare Journey ma potrei anche dire The Unfinished Swan. Titoli sviluppati con "spiccioli" ma che hanno la capacità di lasciarti qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRimane il fatto che può avere ragione ma mi pare che Saints Row sia un clone (bene o mal riuscito vedete voi) di un gioco già esistente e che si è ripetuto quattro volte quattro senza colpo ferire. Senza dimenticare che i Volition sono anche autori dei bellissimi Red Faction...alla faccia
Potevano chiamarlo The Ultimate GTA Clone o potevano anche sviluppare Big Rigs, non m'interessano le credenziali di Volition, la questione di fondo è: quello che dice questo tizio è la verità.
Comment
Comment