Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield: Bad Company? Non dimenticato ma...
Collapse
X
-
Molto bello il bad company 2, mi chiedo come mai non ne hanno fatto un seguito. Tra l'altro avevo tutto un suo stile ed un suo carattere che lo differenziava da COD quindi era un ottima alternativa. Battlefield invece è fin troppo simile al suo avversario, vedremo nella next gen come sarà la situazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMolto bello il bad company 2, mi chiedo come mai non ne hanno fatto un seguito. Tra l'altro avevo tutto un suo stile ed un suo carattere che lo differenziava da COD quindi era un ottima alternativa. Battlefield invece è fin troppo simile al suo avversario, vedremo nella next gen come sarà la situazione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggioil 2 in singolo è scarso. E' online che regna su tutti i fronti.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMha, sinceramente mi verrebbe da dire molto bello il bad company 1. Cioè, era ironico, simpatico e pur non essendo chissà che gioco, aveva una campagna in singolo quasi degna. Ma il 2 bho. Tranne la prima missione, gli ho trovato uno stile pseudo-serio che non gli si adattava e tutte le altre cose negative del primo, ma senza carisma. Spero non seguano proprio le orme del 2, che lo reputo anche peggiore di battlefield 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioHo buone impressioni per BF4 però. Classi ben equilibrate. Su next-gen forse potrei trovarlo migliore di BC2.. forse. Vedremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioScusami Loald, effettivamente non ho specificato. Io parlavo praticamente quasi solamente del multyplayer. Per la campagna anche io ho trovato il primo più carino, ma in questi giochi devo essere sincero il single player spesso non lo faccio nemmeno partire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh si, capisco benissimo. Io invece sono uno di quei pochi pazzi che, in un gioco only multiplayer, è capace di farsi solo il single. Il multi mi stressa troppo, non c'è proprio niente da fare. Anche se bad company 1 ci ho giocato migliaia di ore assieme al buon vecchio Dargil.Last edited by blackhawk; 04 October 2013, 13:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioPerò il fatto che in BC2 non ci si possa stendere resta il tocco di classe per eccellenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa come, in BC 2 ci sono un sacco di bandiere da conquistare, m-com da distruggere, e nabbi da sottomettere... Bè quest' ultimo punto non più, ormai sono rimasti solo i pro (tranne me XD ).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbe ma io gioco online tanto per stare in compagnia di qualcuno. Senza considerare che quando prendi in mano un gioco online a più di 2 anni dalla sua uscita, trovi nerdoni di ogni genere. Provai a fare una partita e non riuscivo a spostarmi nemmeno 10 metri dal respawn. Poi ho tolto tutto e son passato ad altro, detto chiaramente.
Comment
Comment