Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield: Bad Company? Non dimenticato ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Battlefield: Bad Company? Non dimenticato ma...

    ...ma ci sono altre priorità

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2

    Io temevo avessero chiuso con la cattiva compagnia. Il miglior FPS online che abbia mai giocato. Aspetterò anche una generazione di console per poterne giocare un seguito!

    Comment


    • #3
      troppi brand così simili a distanza di poco andrebbero solo a farsi del male tra di loro

      Comment


      • #4
        Gioco ancora a BC2 online, dico solo questo. Semplicemente il meglio. Ho paura che però un nuovo capitolo sarà molto simile ad un Battlefield attuale, credo siano ormai perse le meccaniche del buon vecchio BC2.

        Comment


        • #5
          Molto bello il bad company 2, mi chiedo come mai non ne hanno fatto un seguito. Tra l'altro avevo tutto un suo stile ed un suo carattere che lo differenziava da COD quindi era un ottima alternativa. Battlefield invece è fin troppo simile al suo avversario, vedremo nella next gen come sarà la situazione.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Molto bello il bad company 2, mi chiedo come mai non ne hanno fatto un seguito. Tra l'altro avevo tutto un suo stile ed un suo carattere che lo differenziava da COD quindi era un ottima alternativa. Battlefield invece è fin troppo simile al suo avversario, vedremo nella next gen come sarà la situazione.
            Mha, sinceramente mi verrebbe da dire molto bello il bad company 1. Cioè, era ironico, simpatico e pur non essendo chissà che gioco, aveva una campagna in singolo quasi degna. Ma il 2 bho. Tranne la prima missione, gli ho trovato uno stile pseudo-serio che non gli si adattava e tutte le altre cose negative del primo, ma senza carisma. Spero non seguano proprio le orme del 2, che lo reputo anche peggiore di battlefield 3
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              il 2 in singolo è scarso. E' online che regna su tutti i fronti.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                il 2 in singolo è scarso. E' online che regna su tutti i fronti.
                Ho buone impressioni per BF4 però. Classi ben equilibrate. Su next-gen forse potrei trovarlo migliore di BC2.. forse. Vedremo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Mha, sinceramente mi verrebbe da dire molto bello il bad company 1. Cioè, era ironico, simpatico e pur non essendo chissà che gioco, aveva una campagna in singolo quasi degna. Ma il 2 bho. Tranne la prima missione, gli ho trovato uno stile pseudo-serio che non gli si adattava e tutte le altre cose negative del primo, ma senza carisma. Spero non seguano proprio le orme del 2, che lo reputo anche peggiore di battlefield 3
                  Scusami Loald, effettivamente non ho specificato. Io parlavo praticamente quasi solamente del multyplayer. Per la campagna anche io ho trovato il primo più carino, ma in questi giochi devo essere sincero il single player spesso non lo faccio nemmeno partire.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Ho buone impressioni per BF4 però. Classi ben equilibrate. Su next-gen forse potrei trovarlo migliore di BC2.. forse. Vedremo.
                    Però il fatto che in BC2 non ci si possa stendere resta il tocco di classe per eccellenza.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Scusami Loald, effettivamente non ho specificato. Io parlavo praticamente quasi solamente del multyplayer. Per la campagna anche io ho trovato il primo più carino, ma in questi giochi devo essere sincero il single player spesso non lo faccio nemmeno partire.
                      Ah si, capisco benissimo. Io invece sono uno di quei pochi pazzi che, in un gioco only multiplayer, è capace di farsi solo il single. Il multi mi stressa troppo, non c'è proprio niente da fare. Anche se bad company 1 ci ho giocato migliaia di ore assieme al buon vecchio Dargil.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ah si, capisco benissimo. Io invece sono uno di quei pochi pazzi che, in un gioco only multiplayer, è capace di farsi solo il single. Il multi mi stressa troppo, non c'è proprio niente da fare. Anche se bad company 1 ci ho giocato migliaia di ore assieme al buon vecchio Dargil.
                        Ma come, in BC 2 ci sono un sacco di bandiere da conquistare, m-com da distruggere, e nabbi da sottomettere... Bè quest' ultimo punto non più, ormai sono rimasti solo i pro (tranne me XD ).
                        Last edited by blackhawk; 04 October 2013, 13:40.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Però il fatto che in BC2 non ci si possa stendere resta il tocco di classe per eccellenza.
                          Già, ma hanno corretto molti bug associati allo stare sdraiati. Su bf4 i piedi non attraversano più le pareti (era ora).

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Ma come, in BC 2 ci sono un sacco di bandiere da conquistare, m-com da distruggere, e nabbi da sottomettere... Bè quest' ultimo punto non più, ormai sono rimasti solo i pro (tranne me XD ).
                            Vabbe ma io gioco online tanto per stare in compagnia di qualcuno. Senza considerare che quando prendi in mano un gioco online a più di 2 anni dalla sua uscita, trovi nerdoni di ogni genere. Provai a fare una partita e non riuscivo a spostarmi nemmeno 10 metri dal respawn. Poi ho tolto tutto e son passato ad altro, detto chiaramente.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Vabbe ma io gioco online tanto per stare in compagnia di qualcuno. Senza considerare che quando prendi in mano un gioco online a più di 2 anni dalla sua uscita, trovi nerdoni di ogni genere. Provai a fare una partita e non riuscivo a spostarmi nemmeno 10 metri dal respawn. Poi ho tolto tutto e son passato ad altro, detto chiaramente.
                              Questo vale per ogni gioco vecchiio esclusi quei giochi only multy competitivi stile starcraft o lOL...

                              Comment

                              Working...
                              X