Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hotlap Koreano per F1 2013
Collapse
X
-
Ormai i giochi sulla F.1 non mi dicono più niente...una volta ero capace di farmi tutti i gp della stagione dal primo all'ultimo giro, adesso dopo cinque giri ne avrei già le palle piene.
Ringraziamo i Sig. Ecclestone e Jean Todt per aver rovinato completamente questo sport. Ho letto su autosprint un'anticipazione di come saranno le vetture del prossimo anno, grazie ai nuovi regolamenti: una roba inguardabile...Last edited by Dovahkiin82; 04 October 2013, 11:10.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioOrmai i giochi sulla F.1 non mi dicono più niente...una volta ero capace di farmi tutti i gp della stagione dal primo all'ultimo giro, adesso dopo cinque giri ne avrei già le palle piene. Ringraziamo i Sig. Ecclestone e Jean Todt per aver rovinato completamente questo sport. Ho letto su autosprint un'anticipazione di come saranno le vetture del prossimo anno, grazie ai nuovi regolamenti: una roba inguardabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioOrmai i giochi sulla F.1 non mi dicono più niente...una volta ero capace di farmi tutti i gp della stagione dal primo all'ultimo giro, adesso dopo cinque giri ne avrei già le palle piene.
Ringraziamo i Sig. Ecclestone e Jean Todt per aver rovinato completamente questo sport. Ho letto su autosprint un'anticipazione di come saranno le vetture del prossimo anno, grazie ai nuovi regolamenti: una roba inguardabile...
Comment
Comment