Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotlap Koreano per F1 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hotlap Koreano per F1 2013

Il gioco di guida sugli scaffali da oggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se Steam lo mette a 20€ lo compro solo per giocare online, ora sto giocando a GRID 2 e ne sono entusiasta, però sò che online sti giochi sono un falsati per via del comportamento scoretto dei giocatori!!

Comment

Ormai i giochi sulla F.1 non mi dicono più niente...una volta ero capace di farmi tutti i gp della stagione dal primo all'ultimo giro, adesso dopo cinque giri ne avrei già le palle piene.

Ringraziamo i Sig. Ecclestone e Jean Todt per aver rovinato completamente questo sport. Ho letto su autosprint un'anticipazione di come saranno le vetture del prossimo anno, grazie ai nuovi regolamenti: una roba inguardabile...
      Last edited by Dovahkiin82; 04 October 2013, 11:10.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Ormai i giochi sulla F.1 non mi dicono più niente...una volta ero capace di farmi tutti i gp della stagione dal primo all'ultimo giro, adesso dopo cinque giri ne avrei già le palle piene. Ringraziamo i Sig. Ecclestone e Jean Todt per aver rovinato completamente questo sport. Ho letto su autosprint un'anticipazione di come saranno le vetture del prossimo anno, grazie ai nuovi regolamenti: una roba inguardabile...
        Beh i più bei gran premi sono stati fino al primo ritiro di Schumi da lì in poi è diventato un valzer di strategie.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Ormai i giochi sulla F.1 non mi dicono più niente...una volta ero capace di farmi tutti i gp della stagione dal primo all'ultimo giro, adesso dopo cinque giri ne avrei già le palle piene.

Ringraziamo i Sig. Ecclestone e Jean Todt per aver rovinato completamente questo sport. Ho letto su autosprint un'anticipazione di come saranno le vetture del prossimo anno, grazie ai nuovi regolamenti: una roba inguardabile...
          Infatti il bello dei giochi Codemasters è che rendono divertente uno sport noioso :P

Comment

Working...
          X