Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony paga gli sviluppatori per avere i loro giochi sul PS+

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony paga gli sviluppatori per avere i loro giochi sul PS+

    Alcuni interessanti retroscena sul Playstation Plus

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      si, credo che "Vittoria per tutti" sia un'ottima sintesi. Certo non mi attendo di vedere il titolo AAA del mese su PLUS il mese dopo, ma per i giochi Indie e per i bei giochi dell'anno prima, il servizio è veramente eccellente. Gli Indie si fanno pubblicità, i grossi publisher rimettono in moto le community di giochi ormai un po' "raffreddati" e preparano ai successivi lavori. Quanti si sono "persi" amalur o Dragon's dogma e li hanno recuperati grazie al Plus? Quanti acquistano livelli extra e dlc vari di giochi ottenuti gratis?

      Insomma:
      PlayStation PLUS: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo...

      Comment


      • #4
        è sicuramente una bella invenzione, però io sto bene anche senza. Essendo un videogiocatore incallito quei titoli AAA che vengono messi a disposizione li ho già giocati e sono già in mio possesso, e gli sconticini proposti sui restanti titoli non mi fanno gola più di tanto dato che per il momento preferisco acquistare non in DD, dato che poi non posso rivendere. Io farei la firma per un psn ancora gratuito anche per PS4.

        Comment


        • #5
          Sappiamo già da un anno che il plus è uno dei migliori servizi online disponibili. C'è chi si è fatto il conto e ha scoperto che, con 40 euro annuali, ti arrivano quasi 1000 euro di roba. Se Sony riesce ad entrare nei costi, perchè no, allora è davvero una vittoria per tutti.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Sappiamo già da un anno che il plus è uno dei migliori servizi online disponibili. C'è chi si è fatto il conto e ha scoperto che, con 40 euro annuali, ti arrivano quasi 1000 euro di roba. Se Sony riesce ad entrare nei costi, perchè no, allora è davvero una vittoria per tutti.
            Ecco, mi chiedevo questo. Gli sviluppatori guadagnano, poco nel presente con i fondi SONY e molto grazie alla diffusione del marchio, i giocatori risparmiano nel presente... e SONY? Dite che ci guadagna? Dovrebbe... oppure il Plus avrà vita breve...
            Writer's Republic!

            Comment


            • #7
              Bè il plus comunque l' utente lo paga, penso non siano introiti indifferenti per Sony, che poi li investe così, in maniera da competere col live e mantenere utenza.

              Comment


              • #8
                secondo me sony incassa parecchio da questa cosa
                MangiaStrada

                Comment


                • #9
                  Beh, non credo sia propriamente una novità è stata sospettata da sempre...

                  Tutto sommato è una buona cosa per i giocatori e ovviamente per le tasche di Sony che altrimenti tornerebbe a farci noleggiare solo i titoli indie e i giochi PSX.
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    secondo me sony incassa parecchio da questa cosa
                    se così non fosse, l'avrebbero soppressa da tempo

                    Comment


                    • #11
                      senza dubbio la killer application della generazione. io ho comprato una nuova ps3 solo per usufruirne... ditemi voi se non ci sono margini di guadagno...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        io so solo che da quando ho il plus ho dovuto sostituire l'hdd da 80Gb con uno da 500Gb e pure quest'ultimo è quasi esaurito tanti sono i titoli gratuiti che ho scaricato nell'ultimo anno...ci fosse il tempo di giocarseli tutti degnamente :-)

                        per me la formula è vincente!

                        Comment

                        Working...
                        X